Ancora record di ascolti a novembre per REAL TIME, con 119.000 ascoltatori nel minuto medio e oltre 4.700.000 contatti medi giornalieri.
Questi numeri, che si traducono in una share dell'1.05% sul totale individui e del 2.3% di share sulle donne 20-49enni, fanno di Real Time l'8° canale nazionale più visto e il leader tra i canali del digitale terrestre, sia sul totale individui che sul target femminile.
Un risultato ancora più significativo se si considera che Real Time è visibile solo nelle aree in cui è stato completato il processo di switch off (oltre che nelle case degli abbonati Sky).
Ottima performance anche per la nuova produzione "Shopping Night", il game show condotto da Carla Gozzi ed Enzo Miccio in onda dal 30 novembre ogni mercoledì alle 23,05: il secondo episodio è stato visto da oltre 1.100.000 ascoltatori cumulati nel minuto medio (Real Time/+1 - premiere di mercoledì 7 dicembre alle 23:05 e repliche del weekend e del lunedì in prime time) e ha raccolto 2.400.000 contatti netti, confermando le performance del primo episodio. Nell'appuntamento di sabato 10 dicembre a mezzanotte, la share del programma sulle donne 20-49enni ha superato il 7.9%.