Dal mese di febbraio su DEEJAY TV arrivano importanti novità che arricchiscono il palinsesto con storie, programmi e intrattenimento.
Alcune delle serie tv più seguite dai giovani del network americano ABC Family (del Gruppo DISNEY) - Switched at Birth - Al posto tuo, Le Nove Vite di Chloe King - andranno in onda in anteprima assoluta per l'Italia sul canale del Gruppo Espresso.
Si parte il 6 febbraio con LE NOVE VITE DI CHLOE KING (ogni lunedì alle 21.30) una serie fantasy inedita per l'Italia. Chloe King è una ragazza che il giorno del suo sedicesimo compleanno scopre di possedere strani super-poteri e di essere la chiave per proteggere la sua specie da un gruppo di malvagi criminali sovrannaturali che l'ha braccata per anni. Tratto dall'omonima serie di romanzi scritti da Elizabeth J. Braswell. Grande successo al suo lancio negli USA.
Dall'8 febbraio, ogni mercoledì alle 21,30, in prima assoluta andrà in onda la serie SWITCHED AT BIRTH - AL POSTO TUO la storia di Bay e Daphne, adolescenti che vivono due esistenze separate fino a quando non scoprono di essere cresciute nella famiglia sbagliata, essendo state scambiate accidentalmente in ospedale alla nascita. Bay, di famiglia benestante, è in realtà figlia di una madre single che vive in una periferia povera con Daphne, che ha perso l'udito a seguito di una malattia, e che è in realtà figlia della famiglia più facoltosa. La serie è una prima assoluta per l'Italia e al suo debutto negli Usa è stata la season premiere più seguita con 3.3 milioni di spettatori. In virtù del suo grande successo SWITCHED AT BIRTH è già stata confermata per una nuova stagione che sarà trasmessa prossimamente su DEEJAY TV.
Da giovedì 9 febbraio alle 21.30 in prima free tv
Grazie all'accordo tra DEEJAY TV e il Gruppo DISNEY, la tv del Gruppo Espresso proporrà a partire dai prossimi mesi altre novità: serie tv, sitcom e film che arricchiranno la programmazione del sabato sera.
OLTRE ALLE STORIE DELLA FICTION nel palinsesto di DEEJAY TV ci sarà spazio anche per LE VICENDE REALI di personaggi del nostro tempo con ICONOCLASTS (nuova serie dal 31 gennaio alle 21.30, ogni martedì). Incontri intimi e inediti di personaggi che con la loro vita hanno segnato un'epoca. Sean Penn incontra lo scrittore John Krakauer, Ashley Judd l'ex segretario di stato americano Madeleine Albright.
Aldo Rock con FINO ALLA FINE DEL MONDO propone le imprese di uomini e donne che attraverso lo sport superano i propri limiti (da venerdì 17 febbraio alle 21.30).
IL 2012 DI DEEJAY TV E' SEMPRE PIU' CONNESSO CON L'ATTUALITA' CON SETTE ORE DI DIRETTA AL GIORNO.
Dopo DEEJAY CHIAMA ITALIA con Linus e Nicola Savino da marzo ogni giorno dalle 15.00 alle 18.30 anche i programmi del pomeriggio - THE FLOW, POP CAKE E ROCK DEEJAY - presentano le ultime tendenze urban, pop e rock - rigorosamente in diretta. Un universo interattivo che spazia dalla musica ai video, alle interviste esclusive con gli artisti.
In diretta è anche PLATINISSIMA presenta GOODEVENING, ogni sera dalle 18.30 alle 20.00. Platinette legge, commenta, le notizie più interessanti del giorno, in contatto diretto contemporaneamente con il pubblico della tv, della radio e del web. Ogni giovedì in studio un commentatore d'eccezione, il vicedirettore di LA REPUBBLICA Massimo Giannini.
UNA PARTE DEL PALINSESTO DI DEEJAY TV VEDE PROTAGONISTI I PERSONAGGI CHE OGNI GIORNO GLI ASCOLTATORI SEGUONO SU RADIO DEEJAY.
Oltre a Linus e Nicola Savino con DEEJAY CHIAMA ITALIA anche Willwoosh, Federico Russo e Vic, Albertino, Matteo Curti, Alisei, Wender e Noise.
Gugliemo Scilla aka Willwoosh in occasione dei 30 anni di Radio DEEJAY ha incontrato i personaggi che hanno fatto la storia della radio, Fiorello, Marco Baldini, Linus, Albertino, Lorenzo Jovanotti, Max Pezzali, Amadeus per uno speciale dal titolo 30 GRADI DI SEPARAZIONE che sarà trasmesso dal 30 gennaio dal lunedì al venerdì alle 21.00.
Matteo Curti con LOREM IPSUM (dal lunedì al venerdì alle 20.00) cerca di mettere ordine nell'enorme quantità di video caricati in rete trasformandoli in storie. Un punto di vista sfacciato, emozionante e sincero.
Federico Russo e Vic con Brenda Lodigiani (La Roby) Pollo e Krusty con la sit com VIA MASSENA entrano tutti i giorni nelle segrete stanze della radio (dal 13 febbraio dal lunedì al venerdì, terza edizione).
Albertino con DJ STORIES (dal 18 marzo 21.30) viaggia nel mondo della DJ Culture alla scoperta delle etichette discografiche più importanti d'Europa. Una guida musicale "alternativa" composta da Dj, grafici, artisti, club, negozi, curiosità e indirizzi, il tutto filtrato attraverso le conoscenze delle labels selezionate: il tutto al ritmo della migliore musica europea.
Alisei, Wender e Noise commentano gli home videos più divertenti con FUORI FRIGO (da lunedì 12 marzo alle 21.00). Trasformati in insoliti scienziati metropolitani i tre analizzeranno il comportamento dell'animale homo sapiens nella più originale lezione di etologia mai vista in tv.
Con il mese di Febbraio arriva un nuovo palinsesto per Deejay Tv
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
D
Digitale Terrestre
mercoledì, 01 febbraio 2012 | Ore: 17:47