Switch Off in Calabria: al via la campagna di comunicazione sulle tv locali

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 21 febbraio 2012
 19:28

Parte da oggi sulle tv locali calabresi una campagna di comunicazione sociale per sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni in vista del passaggio al digitale terrestre.

L'azione di comunicazione, la prima che le emittenti calabresi realizzano in sinergia, è strutturata su un calendario di emissione che prevede una massiccia pianificazione di circa 400 passaggi giornalieri nella fascia oraria 07:00-24:00. L'auspicio dei promotori e' che questo enorme sforzo editoriale e comunicativo possa essere da sprone a ogni livello di responsabilità' amministrativa per superare i ritardi e consentire a imprese e telespettatori di poter usufruire di un servizio di ricezione di qualità, in linea con gli standard previsti.

Aderiscono all'iniziativa:

  • CALABRIA TV - Lamezia Terme
  • CALABRIA UNO - Crotone
  • CAM TELE 3 - Cosenza
  • CANALE 10 - Cosenza
  • CITY ONE - Lamezia Terme
  • ESSETV - Lamezia Terme
  • METROSAT - Cosenza
  • PROMOVIDEO GERACE - Gerace
  • REGGIO TV - Reggio Calabria
  • RETE 3 - Praia a Mare
  • RETE AZZURRA - Crotone
  • RETE KALABRIA - Vibo Valentia
  • RTC TELECALABRIA - Catanzaro
  • RTI - Crotone
  • SILA TV - S.Giovanni in Fiore
  • TELE A1 - Corigliano C.
  • TELE A 57 - Rossano
  • TELE DIAMANTE CLUB - Diamante
  • TELE DIOGENE - Crotone
  • TELE JONIO - Chiaravalle C.
  • TELELIBERA CASSANO - Cassano J.
  • TELE LOCRI - Locri
  • TELEMIA - Roccella J
  • TELEMORMANNO - Mormanno
  • TELERADIO SUD - Siderno
  • TELEVIDEO PM - Cosenza
  • VIDEO CALABRIA - Crotone
  • VIVAVOCE TV - Lamezia Terme.

Ultimi Palinsesti