La quarta stagione di ''Fringe'' da stasera su Steel/Syfy (Mediaset Premium) ‎

La quarta stagione di ''Fringe'' da stasera su Steel/Syfy (Mediaset Premium) ‎

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 09 aprile 2012
 06:00

La quarta stagione di ''Fringe'' da stasera su Steel/Syfy (Mediaset Premium) ‎Su Syfy (Steel - Premium Gallery sul DTT) il confine tra realtà e mondo dell'ignoto sta per essere varcato con l'esclusiva Prima TV per l'Italia di Fringe 4, il serial televisivo statunitense ideato e co-prodotto da J.J. Abrams. L'appuntamento è a partire da lunedì 9 aprile alle 22.05 e a seguire ogni lunedì alle 21.15 con un doppio episodio.

La serie ha esordito negli Stati Uniti guadagnando l'attenzione di oltre 9 milioni di telespettatori. Creato dal team che ha realizzato Star Trek, Mission Impossibile: III, Alias e Lost - J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman - e prodotto da Jeff Pinkner e Bryan Burk, Fringe esplora la sottile linea che separa la realtà dal mondo dell'ignoto. 

Fringe - la quarta stagione

Torna la squadra di "Fringe" ma nulla è come prima. Peter (Joshua Jackson) è sparito e nessuno sembra ricordarsi della sua esistenza, mentre i due mondi sono ora collegati e le due Squadre possono interagire cambiandosi dati e informazioni su casi passati e presenti.  Nella quarta stagione entra a far parte del cast Seth Gabel ("Dirty Sexy Money") che interpreta l'agente speciale Lincoln Lee, già incontrato nella terza stagione.

LA STORIA:

Quando il volo internazionale 627 atterra all'aeroporto di Boston con tutti i passeggeri
e i componenti dell'equipaggio morti, l'agente speciale dell'FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l'aiuto del Dott. Walter Bishop (John Noble), una sorta di Einstein dei giorni nostri. C'è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale e l'unica possibilità per farlo uscire è chiedere l'aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l'appoggio dell'agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità.

Ultimi Palinsesti