Speciale di Servizio Pubblico su Cielo alle 21: ''La Mafia Cambia''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 12 aprile 2012
 12:32

Stasera, giovedì 12 aprile alle ore 21.00 Cielo (DTT, canale 26 e SKY 126) propone l'appuntamento speciale di Servizio Pubblico "La Mafia Cambia" di Michele Santoro, sui cambiamenti della mafia nel nostro Paese.

Si inizia con "La Mafia è bianca" di Stefano Maria Bianchi e Alberto Nerazzini,  un ritratto di Cosa Nostra tra indagini, intercettazioni telefoniche e ambientali, pedinamenti, interrogatori e processi che disegna la trama di un giallo popolato da boss, potenti uomini politici, imprenditori milionari, pentiti di mafia e medici. Un racconto dei cambiamenti dell'organizzazione criminale sotto la guida  del superlatitante Bernardo Provenzano nel quale si pongono pesanti interrogativi sull'oscuro intreccio tra Cosa Nostra e la politica, documentando una nuova stagione del potere.

A seguire Cielo ripropone "A un passo dalla verità", lo scioccante speciale che ripercorre l'inchiesta sulla strage di via D'Amelio con interviste esclusive ad Angelo Provenzano, il figlio del Capo dei Capi e ai due collaboratori di giustizia Angelo Siino, e Francesco Di Carlo.

Lo spazio dedicato alle news e all’approfondimento su Cielo si arricchisce con Servizio Pubblico, il talk show “multipiattaforma” di Michele Santoro trasmesso anche da Sky TG24, un network di reti locali e su Internet.

Dopo la conferma della messa in onda del programma fino a giugno
, anche Cielo ha deciso di ospitare nel proprio palinsesto l’ambizioso progetto  di Santoro, potenziando così la già ricca offerta di informazione di qualità proposta dal canale.

Le notizie più esclusive, gli approfondimenti, gli scoop, gli aggiornamenti in tempo reale fanno dell’informazione di Cielo, in collaborazione con Sky TG24, il canale che offre la più ampia informazione indipendente e di qualità del panorama del digitale terrestre. Metti a fuoco il mondo che ti circonda.

L'appuntamento speciale "La Mafia Cambia" andrà in onda, giovedì 12 aprile, dalle ore 21.00 in esclusiva su Cielo e in streaming sul sito www.cielotv.it, www.serviziopubblico.it e Fattoquotidiano.it.

Ultimi Palinsesti