Rai Gulp, al via questa sera il nuovo programma quotidiano ''La Tv Ribelle''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 23 aprile 2012
 16:23

Parte  stasera alle 19.35  su Rai Gulp, Canale della Direzione Rai Ragazzi , "La Tv Ribelle", nuovo “magazine quotidiano”, in diretta dal Centro di Produzione della Rai di Torino, incentrato sull’attualità  e condotto da Mario Acampa e Benedetta Mazza.

La Tv Ribelle - dice il  Direttore di Rai Ragazzi Massimo Liofredi - vuole essere un programma innovativo e sperimentale per dar voce alle esigenze, alle passioni, alle aspirazioni e alle speranze dei ragazzi. Questo è il motivo che ci ha spinto ad intraprendere questa entusiasmante avventura insieme ai colleghi del Centro di Produzione di Torino”.

Il pubblico di ragazzi presente in studio, parteciperà attivamente alla discussione sui temi del giorno. In questa prima puntata: la crisi economica e le ripercussioni anche sul mondo giovanile con la partecipazione della cantante  Emma Marrone. Non mancheranno i contributi esterni degli inviati Jenny “Pacini” e Elena “Ballerini”, che sentiranno i pareri dei  ragazzi nelle diverse città italiane.

Ultimi Palinsesti