Revolution, la serie di J.J. Abrams da stasera in prima tv su Steel (Mediaset Premium)

Revolution, la serie di J.J. Abrams da stasera in prima tv su Steel (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 15 gennaio 2013
 06:00

Action, thriller e fantascienza.  Arriva in Prima TV esclusiva per l'Italia solo su Steel (Mediaset Premium sul DTT) "Revolution", l'attesa serie targata J.J. Abrams e creata da Eric Kripke ("Supernatural").  L'appuntamento è a partire da martedì 15 gennaio alle 21:15 con un episodio singolo e, a seguire, ogni martedì alla stessa ora. In replica la domenica alle 22:05. La serie è composta da 22 episodi.

Nel cast spiccano: Giancarlo Esposito ("Breaking Bad", "C'era una volta"), Elizabeth Mitchell (Juliet in "Lost") e Billy Burke, noto al grande pubblico per essere il papà di Bella (Kristen Stewart) nella saga di "Twilight". Come protagonista, la giovane Tracy Spiridakos che veste i panni di Charlie, la ragazza cui è affidato il destino del mondo.

La puntata pilota è stata trasmessa in anteprima il 12 gennaio su Premium Play.

REVOLUTION - LA STORIA:


Chicago, giorni nostri. Ben Matheson (Tim Guinee) cerca di avvertire i suoi cari in tempo: le leggi della fisica stanno per essere sovvertite ed ogni forma di elettricità rischia di scomparire dalla Terra.

Quindici anni dopo, il mondo come lo conosciamo non esiste più:  il pianeta è costretto a vivere per sempre senza computer, macchine, telefoni, luce ed ogni strumento elettronica a causa di un misterioso black out...I governi sono crollati, la gente è stata costretta ad abbandonare le città e ad organizzarsi in piccole comunità rurali.

In America, un gruppo di uomini comandato dal generale Monroe (David Lyons), un ex marine, ha preso il potere creando la Repubblica di Monroe e la Milizia, una squadra di soldati che mantiene l'autorità usando la forza e costringendo i villaggi a pagare tributi.

Ma un mistero circonda una famiglia, i Matheson, che sono in possesso di uno speciale dispositivo che nasconde il segreto per scoprire ciò che è successo prima e forse il modo per invertire il processo e riavviare l'elettricità.

Palinsesti TV