GUARDA LA REGISTRAZIONE INTEGRALE DELL'EVENTO TRASMESSO IN DIRETTA
Importante appuntamento LIVE su Digital-News.it questo pomeriggio dalle 16 con lo "Switch Off Tech Talk 2020", organizzato da Comunicare Digitale. Le tematiche che saranno trattate in questo dibattito sono di ampio respiro e di massima rilevanza per gli addetti ai lavori e non solo. All'ordine del giorno ci sono il calendario e scadenze per lo Switch Off alla tecnologia DVB-T2, le criticità ed impegni urgenti, i mux e la disponibilità canali, gli Incentivi e Bonus concessi dallo Stato, la comunicazione ed informazione, la situazione ad oggi degli apparati e vendite Tv ed infine le sfide della nuova Tv DTT.
L'evento potrà essere seguito in diretta streaming a partire dalle ore 16 direttamente su www.digital-news.it cliccando sul tasto PLAY nella finestra in basso. Per chi non avesse la possibilità di seguire live i lavori il video resterà disponibile qui sotto in forma integrale anche dopo la fine della diretta.
L' iniziativa "Switch Off Tech Talk 2020" è compresa all'interno del programma che conduce alla 17.a edizione del FED 2020 a Lucca (di cui Digital-News è media partner dell'evento), in programma il 19 e 20 Novembre. Una edizione importante e di valore, anche per la conferma degli eventi del 5G FED Conference con Asstel - Assotelecomunicazioni ed il 3.o Society of Motion Picture & Television Engineers (SMPTE) Workshop.
GLI OSPITI:
- Luca DE BARTOLO (Tivù)
- Guido FERMETTI (Persidera)
- Gianfranco GIARDINA (direttore Dday.it)
- Mariella LIUZZI (sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico)
- Salvatore PAPARELLI (Anitec-Assinform)
- Bianca PAPINI (Confindustria Radio TV)
- Davide ROSSI (Aires)
Modera l'incontro: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)
IL PROGRAMMA:
- ore 16:00–16:05 Benvenuto, introduzione + Video
- ore 16:05–16:15 intervento MISE
- ore 16:15–16:45 Giro ospiti TechTalk
- ore 16:45–16:55 Domande e risposte
- ore 16:55 Ringraziamenti e saluti.
PARTECIPA IN DIRETTA - I lettori di Digital-News e Digital-Forum hanno l'opportunità di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti durante il convegno. Se sei interessato. scrivi subito sui nostri canali social Facebook, Twitter oppure via E-mail: redazione[at]digital-sat.it (per inviarci un messaggio sostituire nell'indirizzo [at] con @). Riporteremo la tua voce all'interno del convegno!
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)