'Il Candidato GF7': la finalissima su Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 15 gennaio 2007
 00:00
Su Mediaset Premium arriva alle ore 21.30 di martedì 16 gennaio 2007 l’ultimo appuntamento con “Il Candidato”, una produzione Endemol Italia realizzata da YAM112003 condotta da Marco Liorni con Platinette.

Il CandidatoPer la prima volta il telespettatore potrà scegliere uno degli inquilini che occuperà la “casa” più famosa d’Italia nella settima edizione del GF al via il 18 gennaio  2007 su Canale 5.
In diretta da  Cologno Monzese Marco Liorni con Platinette presenta i 9 finalisti de “Il Candidato”, per la prima volta riuniti “in carne ed ossa” in studio.
Tra i 9 fortunati “prescelti” saranno selezionati, tramite il televoto,  i due concorrenti che parteciperanno alla prima puntata di Grande Fratello, dove saranno nuovamente votati dai telespettatori….Solo uno di loro diventerà un inquilino della casa più ambita della tv!

Nell’ultima  puntata accanto a Marco Liorni e Platinette saranno in studio Filippo Bisciglia, Selvaggia Lucarelli e Raffaello Tonon che, attingendo alla loro personale esperienza di reality, commenteranno i profili dei candidati ed esprimeranno le loro personali preferenze, anche sulla base di potenzialità evidenziate dai passaggi di alcuni contributi filmati dei provini.

Ultimi Video

Palinsesti TV