Digital-News.it Logo

'Il Candidato GF7': la finalissima su Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
Su Mediaset Premium arriva alle ore 21.30 di martedì 16 gennaio 2007 l?ultimo appuntamento con ?Il Candidato?, una produzione Endemol Italia realizzata da YAM112003 condotta da Marco Liorni con Platinette.

Il CandidatoPer la prima volta il telespettatore potrà scegliere uno degli inquilini che occuperà la ?casa? più famosa d?Italia nella settima edizione del GF al via il 18 gennaio  2007 su Canale 5.
In diretta da  Cologno Monzese Marco Liorni con Platinette presenta i 9 finalisti de ?Il Candidato?, per la prima volta riuniti ?in carne ed ossa? in studio.
Tra i 9 fortunati ?prescelti? saranno selezionati, tramite il televoto,  i due concorrenti che parteciperanno alla prima puntata di Grande Fratello, dove saranno nuovamente votati dai telespettatori?.Solo uno di loro diventerà un inquilino della casa più ambita della tv!

Nell?ultima  puntata accanto a Marco Liorni e Platinette saranno in studio Filippo Bisciglia, Selvaggia Lucarelli e Raffaello Tonon che, attingendo alla loro personale esperienza di reality, commenteranno i profili dei candidati ed esprimeranno le loro personali preferenze, anche sulla base di potenzialità evidenziate dai passaggi di alcuni contributi filmati dei provini.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piace...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019