Digital-News.it Logo
Foto - Due nuovi accordi per il gruppo Turner con Vodafone Italia e Eagle Pictures

Due nuovi accordi per il gruppo Turner con Vodafone Italia e Eagle Pictures

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

E
Economia

Due nuovi accordi per il gruppo Turner con Vodafone Italia e Eagle PicturesVodafone Italia e Turner, società del Gruppo Time Warner, siglano un accordo per la distribuzione in esclusiva per l’Italia su Vodafone TV della serie targata TBS SEARCH PARTY.

Questo accordo consolida ancora di più la collaborazione tra Vodafone e Turner già presente con il meglio del catalogo kids di Cartoon Network (come Clarence, Lo Straordinario Mondo di Gumball e molti altri) su Vodafone TV, che integra in un’unica piattaforma il meglio della tv tradizionale e dei contenuti on demand.

Così, la Vodafone TV va ad arricchire ulteriormente la propria library affiancando contenuti innovativi e di qualità, a un’esperienza di visione semplice e immediata, anche grazie alla possibilità di vedere ovunque e in qualsiasi momento i propri programmi preferiti grazie all’App per smartphone e tablet.

SEARCH PARTY – in prima visione esclusiva su Vodafone TV -è una dark comedy che segue le (dis)avventure di quattro ventenni alle prese con l’improvvisa e misteriosa scomparsa di Chantal, un’ex compagna di college.

La protagonista è Dory (Alia Shawkat), una ragazza fragile, frustrata, non particolarmente fiera del suo ruolo nel mondo e bloccata con il suo ragazzo Drew (John Reynolds) in una relazione sentimentale stantia e disconnessa. Dory si sente, inoltre, lontana dai suoi più cari amici: il narcisista Elliott (John Early) e Portia (Meredith Hagner), un’attrice sempre in bilico tra insicurezza cronica e un patologico egocentrismo.

Quando Dory scopre che Chantal, una ragazza che conosceva a malapena all'università, è scomparsa, inspiegabilmente non riesce a non pensare a questo mistero.

Nonostante non abbia alcun legame affettivo con la ragazza, Dory decide di trascinare i suoi amici e il suo fidanzato nella ricerca di Chantal. I giovani, abituati ad una vita agiata e serena tra i brunch e le feste di Brooklyn, si ritroveranno in una situazione pericolosa e sinistra.

Il cast di Search Party è composto da un gruppo di giovani attori comici, tra cui John Early, John Reynolds, Meredith Hagner e Brandon Micheal Hall.

La serie – la cui seconda stagione è al momento in onda negli Stati Uniti - vede come executive-producers: Michael Showalter (Hello, My Name Is Doris, Wet Hot American Summer), Sarah-Violet Bliss e Charles Rogers (Fort Tilden e Wet Hot American Summer: First Day of Camp), Tony Hernandez (Broad City, Inside Amy Schumer, Louie) e Lilly Burns (Broad City, Difficult People, Younger).

Eagle Pictures e Turner, società del Gruppo Time Warner che detiene i diritti di alcuni tra i più noti prodotti di entertainment a livello mondiale, hanno siglato un accordo per la distribuzione Home Video delle celebri serie Rick and Morty, Robot Chicken, Good Behavior e 4 Blocks.

Vincitrice di 2 premi agli Annie Awards 2018, la serie animata Rick and Morty racconta le bizzarre avventure intergalattiche di Rick Sanchez, uno scienziato geniale e pazzo, e di suo nipote Morty, un adolescente buono e impacciato. Serie numero 1 tra i millennials, Rick and Morty - in Italia lanciata da Netflix - è un vero e proprio “show dei record”, tra i più conosciuti e amati di Adult Swim, il blocco notturno di Cartoon Network US che propone serie TV caratterizzate da un intrattenimento virale e audace. Dal momento del suo lancio negli Stati Uniti, Rick and Morty è diventato un fenomeno virale in tutto il mondo, confermandosi una delle serie più seguite degli ultimi anni.

Tra le prossime uscite home video anche la serie TNT Good Behavior,tratta dai romanzi di Blake Crouch: un thriller seducente che racconta la storia di una ladra e artista della truffa, Letty Dobesh, interpretata dalla star di Downton Abbey Michelle Dockery.

In arrivo anche la mini serie televisiva 4 Blocks, appassionante gangster drama tedesco prodotto da TNT Serie. Presentata in anteprima alla Berlinale 2017 e vincitrice di numerosi riconoscimenti, lo show segue le vicende di un clan arabo che vive nel quartiere Neukölln, uno dei distretti più multietnici di Berlino.

Il primo titolo distribuito sarà Robot Chicken: Star Wars Special Edition, disponibile a partire dal 7 giugno in formato DVD. Vincitrice di quattro Primetime Emmy Award, Robot Chicken è una serie tv in stop-motion, creata da Seth Green e Matthew Senreich per Adult Swim. Per la prima volta in Italia saranno disponibili in un unico cofanetto i 3 episodi speciali dedicati alla delirante parodia della celebre saga ideata da George Lucas

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua quinta stagione di vita. In Moto2 la novità è Luca M...
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018