Digital-News.it Logo
Foto - Comcast completa acquisizione dei titoli Sky detenuti da Murdoch

Comcast completa acquisizione dei titoli Sky detenuti da Murdoch

News inserita da:

Fonte: RadioCor

E
Economia

Comcast completa acquisizione dei titoli Sky detenuti da MurdochComcast Bidco, controllata del gruppo americano Comcast, si è detta «felice» di annunciare il completamento dell'acquisto di una quota del 39% in Sky detenuta da Rupert Murdoch attraverso da 21st Century Fox, (che ha perso all'asta la sfida per prendere il controllo dell'operatore satellitare britannico, che sarebbe finito tra gli asset dell'intrattenimento che il colosso del magnate australiano sta cedendo a Walt Disney). Ora l'azienda detiene oltre il 75% dell'operatore satellitare britannico e si aspetta che chi detiene le restanti azioni aderisca all'offerta lanciata.

Brian L. Roberts, il Ceo e presidente del più grande gruppo statunitense della tv via cavo, ha detto in una nota: «Siamo contenti di essere il proprietario di maggioranza di Sky». Roberts ha ribadito il suo impegno per promuovere Sky News, «mantenendone l'indipendenza editoriale e preservando la sua storia fatta di un'informazione imparziale, di fiducia e di alta qualità». Jeremy Darroch, Ceo di Sky, ha aggiunto: «Comcast si è impegnato a investire in Sky, inclusi nel quartier generale a Osterley (Londra) e in quelli europei e siamo impazienti di lavorare con Brian e con il team di Comcast per raggiungere una crescita ulteriore e per sviluppare le attività di Sky».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013. Leggi anche: Chiude Sportitalia, nasce Sport LT 1. I lavoratori protestano e Crisc...
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013