Music Box, il canale interattivo di Sky (canale 717), dedica in anteprima ai fan italiani il concerto ?I Told You I Was Trouble? di Amy Winehouse, lunedì 5 e giovedì 15 maggio alle 21.00.
Â
In concomitanza con la prima esibizione live dopo la riabilitazione, al galà organizzato da Giorgio Armani al Metropolitan Museum of Art Costume Institute di New York, Music Box trasmette il concerto ?I Told You I was Trouble? di Amy Winehouse, registrato alShepherd?s Bush Empire di Londra.
Il Daily Mirror ha reso noto che lo stilista pur di avere l?artista britannica alla festa il 5 maggio, ha convinto George Clooney e Julia Roberts Amy Winehouse era stata già pagata 500.000 sterline per cantare alla sfilata di Louis Vuitton a Parigi.a contattarla e intercedere per persuaderla a cantare, dietro un fantasmagorico compenso:un milione di dollari.
Â
La regina del R&B, considerata in Italia come la nuova Alicia Keys, è reduce dal grande successo ottenuto ai Grammy Awards 2008, con cinque Grammy vinti: tre per la canzone Rehab nelle categorie "Record of the Year", "Song of the Year" e "Best Female Pop Vocal Performance", uno nella categoria "Best New Artist" e uno per l'album Back to Black nella categoria "Best Pop Vocal Album?.
Â
Breve Bio. Amy Winehouse debutta con l?album, Frank, pubblicato nell?ottobre del 2003, il quale arriva a livelli molto alti nelle classifiche inglesi, e nel 2004 viene nominato ai BRIT Awards nelle categorie British Female Solo Artist e British Urban Act. La cantante riceve due dischi di platino e lo stesso anno vince l'Ivor Novello Award come Best Contemporary Song con il suo primo singolo Stronger Than Me. Inoltre, Frank compare nella lista del Mercury Prize.
Il 27 ottobre 2006 viene pubblicato l'album Back to Black, che in tutto il mondo raggiunge le più alte posizioni in classifica.
Â
Nella tracklist del concerto in onda su Music Box: Addicted, Just Friends, Cherry, Back To Black, Wake Up Alone, Tears Dry On Their Own, He Can Only Hold Her e molte altre canzoni.
Â
Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb). Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione.