Digital-News.it Logo

Conto Tv: 'sconcertati sulla visione gratuita di Villareal-Fiorentina'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Dopo aver dato per primi in esclusiva la notizia della trasmissione gratuita di Villareal - Fiorentina per gli abbonati Sky, torniamo a parlare della curiosa vicenda riportandovi le parole di Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, che si definisce «assolutamente sconcertato».
 
«Stiamo lavorando - annuncia Crispino - per accertare le cause e le responsabilità. Ciò che è certo è che Conto Tv è del tutto estranea al problema, ed anzi è la seconda vittima. La prima è la massa dei tifosi e degli sportivi che hanno pagato per vedere l'incontro. Quanto è successo è uno schiaffo a loro, più che a noi, e a tutte le persone oneste che rispettano i diritti di proprietà intellettuale altrui. Quanto accaduto non cambierà i nostri piani. Visti i successi conseguiti, Conto Tv contiinuerà ad investire nell'acquisto di eventi sportivi».
 
Ancora da appurare la causa dell'errata trasmissione pubblica così come il responsabile del misfatto che tanto sta facendo infuriare Conto Tv, che non esclude possa adire le vie legali per far valere i suoi diritti.
 

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cattelan. Maggiori info qua - > https://www.digital-ne...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018