Digital-News.it Logo

Occhio di Triglia (La Stampa) - Inguaribile Rai: Buca un'altra diretta

News inserita da:

Fonte: La Stampa

S
Sport

La storia recente narra di un'allergia conclamata. La sindrome da diretta in genere si manifesta quando l'azienda (la Rai), investe per assicurarsi i diritti delle manifestazioni.

La turbe, metodica, sopraggiunge a intervalli regolari. Si manifestò in occasione dei Mondiali di atletica, con il Gran Prix di volley femminile (quel giorno Raisport si supero trasmettendo tutte le gare tranne quella delle azzurre), agli Europei di basket quando l'esordio dell' Italia con la Slovenia venne dirottato sul satellite, fuori ricezione per molti abbonati, e in occasione della finale Spagna-Russia, trasmessa in un orario clinico, abbordabile per gli insonni, i lupi mannari o per chi ha i nervi a pezzi.

Ieri l'ultimo raptus. Ore 17,20, a Durban si consumano i sorteggi alle qualificazioni ai Mondiali sudafricani del 2010. Un sorteggio, uno dei momenti simbolici di ogni competizione da sempre eccita la curiosità degli spettatori. Prevista la diretta (ma a Rai2 smentiscono), tutto pronto a Durban. Niente, manco un segnale di fumo, a «Quelli che» improvvisa il finto Malgioglio. Sintesi, Sky e Italia 1 danno notizia alle 17,30, Rai2 alle 17,36.

Elio Pirari
per "La Stampa"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #RaiEuro2016: dal 10 giugno, tutti i giorni, tutto il giorno, minuto per minuto

    Ventisette partite in diretta su Rai1 e Rai Hd e cinque rubriche in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione, per un totale di 200 ore live sulle reti della tv pubblica. Questo è il palinsesto della Rai per gli Europei di calcio in programma in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. Le novita' sono le trasmissioni 'Il Grande Match', dalle 23.10 su Rai1 condotto da Flavio Insinna con Marco
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2016
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Optime composto dal Presidente Avv. Davide Rossi affiancato dal Prof. Marco Gambaro e dal Prof. Mauro Masi.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più importanti nomi della scena musicale globale per il più grande evento del mondo del calcio che si svolgerà in Russia a partire dal 14 giugno. L'attore, cantautore e rapper di fam...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018