Digital-News.it Logo

Donington Park apre al weekend del Motomondiale (su Italia 1)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Il lungo week-end di Italia 1 dedicato al Motomondiale e al G.P. di Gran Bretagna inizia sabato 23 giugno 2007 alle ore 13.25 con ?Grand Prix Moto?, magazine dedicato agli appassionati delle due ruote mondiali.

Le prove libere delle tre classi disputate in mattinata, riproposte attraverso il montaggio dei momenti salienti, e gli ultimissimi aggiornamenti pochi minuti prima della diretta delle prove ufficiali, diventano il contorno della vita tra camion, motorhome e box.

Guido Meda, Loris Reggiani, Alberto Porta e Paolo Beltramo conducono ?per mano? i telespettatori alla scoperta della vita dei piloti e degli addetti ai lavori anche quando non sono impegnati in pista.

Dalle ore 13.50
Italia 1 trasmetterà le prove ufficiali partendo con la diretta della classe 125. A seguire, dalle ore 14.50 andrà in onda la diretta più attesa: la classe MotoGP. E, per finire, alle ore 16.05 al viala diretta della classe 250.
 
Domenica 24 giugno 2007 i motori delle due ruote si scaldano per la gara che vedrà tutte e tre le classi scendere in pista sul circuito di Donington Park.

A partire dalle ore 12.00, Italia 1 trasmetterà la telecronaca diretta del Gran Premio di Gran Bretagna iniziando con la gara della classe 250.

A seguire, alle ore 14.00
, sarà la volta dei piloti della classe MotoGP.Anche oggi gli immancabili Guido Meda e Loris Reggiani saranno collegati dal circuito per presentare la gara, la griglia di partenza e fare un punto sulle condizioni climatiche della pista.
Alberto Porta e Paolo Beltramo saranno gomito a gomito con i piloti, nei box e nei paddock, per raccogliere le emozioni e le delusioni dei protagonisti.
 
Alle ore 14.50, terminata la premiazione della MotoGp, è tempo di bilanci, analisi e commenti con ?Fuorigiri?.

Lo studio di ?Fuori Giri? sarà situato direttamente all?interno dei paddock, dove Franco Bobbiese ci riproporrà gli attimi più spettacolari e quelli più discussi delle gare, per analizzare momento dopo momento i temi caldi che riempiranno le pagine dei giornali. Come ospiti i veri e propri protagonisti della giornata, giovani piloti, tecnici, giornalisti ed esperti.

Alberto Porta e Paolo Beltramo gireranno, inoltre, per i box e saranno come sempre in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti.

A seguire, alle ore 15.30, di nuovo in pista per seguire la diretta della classe 125.
 
Il circuito di Donington Park,tappa fissa del Motomondiale dal 1987, è uno dei più belli e più apprezzati di tutto il campionato. Il tracciato è molto vario con ampi saliscendi e curvoni veloci ed impegnativi che sembrano fatti apposta per lo spettacolo.

Motomondiale a Donington Park

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gran Premi (di cui 16 in esclusiva), le 19 gare del MotoMondiale (di cui 13 in esclusiva) con 6 piloti italiani in MotoGp e Valentino Rossi a caccia del decimo titolo iridato e la novit...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musicisti sono arrivati in piazza Duomo alla spicciolata e a poco a poco hanno iniziato a eseguire la canzone composta da Tony Britten, basata sull’inno di incorona...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016