Digital-News.it Logo

Donington Park apre al weekend del Motomondiale (su Italia 1)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Il lungo week-end di Italia 1 dedicato al Motomondiale e al G.P. di Gran Bretagna inizia sabato 23 giugno 2007 alle ore 13.25 con ?Grand Prix Moto?, magazine dedicato agli appassionati delle due ruote mondiali.

Le prove libere delle tre classi disputate in mattinata, riproposte attraverso il montaggio dei momenti salienti, e gli ultimissimi aggiornamenti pochi minuti prima della diretta delle prove ufficiali, diventano il contorno della vita tra camion, motorhome e box.

Guido Meda, Loris Reggiani, Alberto Porta e Paolo Beltramo conducono ?per mano? i telespettatori alla scoperta della vita dei piloti e degli addetti ai lavori anche quando non sono impegnati in pista.

Dalle ore 13.50
Italia 1 trasmetterà le prove ufficiali partendo con la diretta della classe 125. A seguire, dalle ore 14.50 andrà in onda la diretta più attesa: la classe MotoGP. E, per finire, alle ore 16.05 al viala diretta della classe 250.
 
Domenica 24 giugno 2007 i motori delle due ruote si scaldano per la gara che vedrà tutte e tre le classi scendere in pista sul circuito di Donington Park.

A partire dalle ore 12.00, Italia 1 trasmetterà la telecronaca diretta del Gran Premio di Gran Bretagna iniziando con la gara della classe 250.

A seguire, alle ore 14.00
, sarà la volta dei piloti della classe MotoGP.Anche oggi gli immancabili Guido Meda e Loris Reggiani saranno collegati dal circuito per presentare la gara, la griglia di partenza e fare un punto sulle condizioni climatiche della pista.
Alberto Porta e Paolo Beltramo saranno gomito a gomito con i piloti, nei box e nei paddock, per raccogliere le emozioni e le delusioni dei protagonisti.
 
Alle ore 14.50, terminata la premiazione della MotoGp, è tempo di bilanci, analisi e commenti con ?Fuorigiri?.

Lo studio di ?Fuori Giri? sarà situato direttamente all?interno dei paddock, dove Franco Bobbiese ci riproporrà gli attimi più spettacolari e quelli più discussi delle gare, per analizzare momento dopo momento i temi caldi che riempiranno le pagine dei giornali. Come ospiti i veri e propri protagonisti della giornata, giovani piloti, tecnici, giornalisti ed esperti.

Alberto Porta e Paolo Beltramo gireranno, inoltre, per i box e saranno come sempre in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti.

A seguire, alle ore 15.30, di nuovo in pista per seguire la diretta della classe 125.
 
Il circuito di Donington Park,tappa fissa del Motomondiale dal 1987, è uno dei più belli e più apprezzati di tutto il campionato. Il tracciato è molto vario con ampi saliscendi e curvoni veloci ed impegnativi che sembrano fatti apposta per lo spettacolo.

Motomondiale a Donington Park

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Sky Go
    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano
    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite
    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat.La TGR Rai sarà presente con la sua vastissima offerta regionale sulla piattaforma satellitare. I telegiornali regionali della TGR vanno in onda su Rai 3 e for...
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023