Digital-News.it Logo

Il Capo dei Capi: soddisfazione tra i dirigenti Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Raccogliamo attraverso una nota diffusa alla stampa la soddisfazione di Giancarlo Scheri e Massimo Donelli per il debutto della  fiction dedicata a Toto' Riina che ha debuttato ieri sera sugli schermi di Canale 5.

Giancarlo Scheri
, direttore Fiction Mediaset: ?Il capo dei capi è riuscito ad unire grande qualità ed eccezionali ascolti, dimostrando ancora una volta la grande maestria della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt. Un plauso a tutto il cast, agli autori ed alla sapiente regia di Enzo Monteleone e Alexis Sweet.?.
  
Massimo Donelli, direttore Canale 5 commenta così: "Con Il capo dei capi si riafferma, una volta di più, il primato assoluto di Canale 5 nel target commerciale (15-64 anni). La fiction, grazie all'eccellente lavoro della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, risulta, infatti, perfettamente coerente con il resto della programmazione di rete e ne accentua il carattere di esclusività a livello di contenuto. Non basta. I dati di ascolto (oltre 7 milioni e il 31.10% di share) dicono con chiarezza inequivocabile che i prodotti di Canale 5, raggiungendo sistematicamente l'audience più pregiata, rappresentano un'autentica garanzia per gli investitori pubblicitari".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012

    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una tournée europea. Il cuore lui ce lo ha messo fino all'ultimo, anche pochi giorni fa sul palco di Sanremo, dirigendo con poesia e intensità il pezzo da brivido...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011