Digital-News.it Logo
Foto - Italia 1: Tremate, tremate... le Iene son tornate (stasera ore 21.10)

Italia 1: Tremate, tremate... le Iene son tornate (stasera ore 21.10)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
A partire da venerdì 25 gennaio 2008, tornano, in prima serata, ?Le Iene?, all'avvio di un nuovo anno di programmazione. Al timone del programma per l?ottavo anno consecutivo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu affiancati da Ilary Blasi.
 
?Le Iene? avevano salutato il pubblico con ottimi risultati ?d?ascolto: le 12 puntate andate in onda nell?autunno di Italia 1 si erano confermate ogni settimana leader della seconda serata raccogliendo una media di oltre e 2,5 milioni di telespettatori e del 20% di share.
 
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con  ironia e sagacia lanceranno, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, i diversi servizi. Riconfermata, dopo lo strabiliante successo dello scorso anno, Ilary Blasi, madrina del gruppo.
 
Gli incursori di Italia 1 tornano più agguerriti che mai per smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare le assurdità della realtà che ci circonda.
Scontri e beffe a servizi di sicurezza negli aeroporti, interviste a clienti razzisti di prostitute albanesi, azioni di disturbo con domande improbabili a politici o vip dello spettacolo, riti scaramantici imposti ai protagonisti del calcio e non solo, inchieste sui paradisi fiscali, sull' immigrazione ? è la realtà con i suoi paradossi ad alimentare come sempre Le Iene.
 
Tornano inoltre le interviste doppie, formula creata dagli autori del programma per mettere a confronto personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport su argomenti di interesse comune.
 
Appuntamento, dunque a venerdì 25 gennaio 2008, in prima serata per una nuovissima stagione in compagnia delle Iene di Italia 1.

Iene

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici: Pierluigi Bersani - nel video qui riportato - ha duettato con il suo omonimo interpretatato da Crozza in un elenco di "Siam pazzi?", tormentone del comico ...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011
  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012