Digital-News.it Logo

D'Alema: 'nel programma PD nessun esproprio a Mediaset'

News inserita da:

Fonte: AGI

T
Televisione
Nessun "esproprio" nei confronti di Mediaset, ma "una legge equilibrata" sul sistema radiotelevisivo che nel programma del Pd ricalcherà le orme della legge Gentiloni. Il vicepremier e ministro degli Esteri, Massimo D'Alema, risponde così durante 'Radio Anch'io' alle domande sulla proposta di Di Pietro su Mediaset.
 
D'Alema ha sottolineato che "nelle prossime ore Veltroni presenterà il testo compiuto del programma di governo, che è stato sottoposto a Di Pietro e che Di Pietro ha sottoscritto" e ha difeso l'ex pm che "non ha mai partecipato a manifetsazioni contro il governo che io ricordi, lo fecero invece i ministri della cosiddetta sinistra radicale". Dunque, ha concluso D'Alema, la proposta del Pd sulla tv "non prevede nessun esproprio, ma una riforma equilibrata del sistema".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella stessa direzione? La risposta è contenuta nello St...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018