Digital-News.it Logo

Sony presenta le prime fotocamere digitali con uscita HD

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Sony presenta in anteprima le sue nuove fotocamere digitali con uscita HD per mostrare le immagini al meglio su display in alta definizione. Ovviamente i risultati migliori si vedranno su display Full-HD dei quali Sony ne ha fatto uno dei suoi cavalli da battaglia.

Le nuove fotocamere digitali oltre ai gia citati tv Full-HD si affiancano alle videocamere digitali che riprendono a risoluzione HD gia presenti sul mercato da tempo. Per avere le migliori immagini bisogna acquistare un cavo apposito oppure una base dotata ovviamente di cavo e telecomando.

 

 

I modelli in questione fanno parte della serie W. Il modello al top della nuova gamma e' quello siglato DSC-W200 che e' tra l' altro la piu' compatta fotocamera con risoluzione da 12 megapixel sul mercato.

Gli altri modelli sono la DSC-W90 con risoluzione di 8 megapixel ed il modello DSC-W80 con risoluzione si fa per dire di soli 7.2 megapixel. Tutte le fotocamere hanno obbietivi Carl Zeiss e zoom ottico 3X.

Questi nuovi modelli hanno inoltre un nuovo software che permette di scattare piu' foto con una carica e sono anche in grado di riconoscere le facce delle persone ottimizzando i colori per riproduzioni piu' fedeli.

Sul mercato Americano i prezzi saranno di circa 400 dollari per la fotocamera piu' sofisticata mentre gli altri modelli si attesteranno intorno ai 250 dollari.

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuo...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012