Digital-News.it Logo
Foto - A Marzo Il nome della rosa, Meraviglie e Bayern-Liverpool su Rai 4K via satellite

A Marzo Il nome della rosa, Meraviglie e Bayern-Liverpool su Rai 4K via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HDTV e 3D

Da “Il nome della rosa” alla Champions, passando per la nuova stagione di “Meraviglie”, marzo sarà un mese spettacolare, sia dal punto di vista dei contenuti sia dal punto di vista tecnologico.

Saranno ben sette, infatti, gli appuntamenti trasmessi in 4K, il massimo della qualità televisiva attualmente disponibile, su Rai 4K, il canale sperimentale gestito dalla Rai in collaborazione con Eutelsat, diffuso sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat sul canale 210, mediante il satellite HOTBIRD a 13° est.

Il primo, lunedì 4 marzo, sarà un'esclusiva mondiale, la prima delle quattro puntate del kolossal “Il nome della rosa”, la serie – evento, prodotta da 11 marzo Film e Palomar, in collaborazione con Rai e Tele Munchen Group, tratta dal bestseller del 1980 di Umberto Eco. Otto episodi da cinquanta minuti l'uno, che andranno in onda fino al 25: ogni lunedì di marzo, quindi, sarà dominato, in prima serata, da John Turturro, il volto di Guglielmo da Baskerville.

Il marzo in 4K della Rai, però, non sarà solo romanzo storico, ma anche divulgazione scientifica e sport: martedì 12 e martedì 19, infatti, andranno in onda le prime due puntate della stagione 2019 di “Meraviglie – La penisola dei tesori”, il ciclo di trasmissioni di Alberto Angela dedicate allo straordinario patrimonio artistico, paesaggistico e culturale italiano.

Mercoledì 13, infine, sarà la volta di Bayern-Liverpool, un grande classico del calcio europeo, valido come ritorno dei quarti di finale di Champions League: dopo lo 0-0 di Anfield lo spettacolo, e le emozioni, sono assicurate.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013