Forse anche LG abbandona la produzione di TV al Plasma

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (original)

H
HiTech
  venerdì, 27 febbraio 2009
 00:00
La crisi mondiale continua a fare vittime tra i produttori di elettroniche di consumo e dopo una illustrissima vittima come Pioneer, seguita da una meno nota compagnia Americana chiamata Vizio ecco che si prospetta la chiusura della produzione anche in casa LG per quanto riguarda le tv al plasma.
 
Un sito web Giapponese citando un Vice Presidente della compagnia Coreana ha reso note le sue dichiarazioni affermando  che se le condizioni economiche migliorano o sono in grado di ridurre drasticamente i costi di produzione le televisioni al plasma non usciranno più dagli stabilimenti.
 
Le linee di produzione saranno destinate a produrre schermi CRT per i mercati in via di sviluppo, una decisione che ci appare quantomeno bizzarra. Anche gli attuali re del plasma Panasonic stanno diminuendo la produzione.

Quest’ultima ha di fatto rimandato l’apertura della sua ultima fabbrica per la prolungata crisi mondiale che certo non agevola la vendita di beni di questo tipo. La situazione al momento non appare certo rosea per questa tecnologia e i suoi amanti non possono sperare altro che la crisi passi al più presto.

Ultimi Video

Palinsesti TV