Digital-News.it Logo

Ecco i nuovi plasma di Hitachi

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HiTech

Un CES sotto tono per quanto riguarda Hitachi: oltre al numero scarso di prodotti mostrati questi ultimi non sono certo in grado di soddisfare le esigenze ed i desideri degli utenti piu' evoluti che quando pensano di cambiare tv o altro gadget pretendono il massimo della tecnologia.

Hitachi offre alla sua clientela sia Plasma sia LCD ma nessuno dei due prodotti convince vista la tecnologia adottata. Anche se nei loro stand stavano distribuendo magliette con la scritta I Love Plasma forse avrebbero dovuto scrivere che odiano questa tecnologia.

Plasma P50H401

I pannelli mostrati come full HD in realta' non lo erano visto che la loro risoluzione era si 1080 linee ma solo 1024 orizzontali e non le 1920 di un full HD, molto deludente poi la giustificazione secondo cui gli schermi ben si adattano alle trasmissioni tv attuali. (sic)

I modelli presentati non presentavano niente di trascendentale e nei tagli da 42,50, e 55 pollici in aggiunta avevano un lettore di schede SD. Nessuna parola per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche ed un design copiato a piene mani dalla vecchia linea Toshiba.

Passiamo agli LCD, anche in questo caso niente da segnalare a parte due modelli a risoluzione standard per questi schermi 1366x768 anche se in grado di accettare segnali a 1080p non capiamo perche' dovremo prendere un display che non ci da nessun vantaggio visivo.

Dimenticavamo di dire che i due tv LCD erano nelle misure da 32 e 37 pollici e visto l' andamento del mercato e le offerte degli altri concorrenti prevediamo una sparizione di questi formati, in ogni caso una brutta prova quella di Hitachi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speci...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020