
Attualmente il software di WYPLAY è utilizzato da alcuni dei principali operatori IPTV europei, come SFR. L'offerta di Wyplay, una delle più complete del mercato, va dalle funzionalità PVR al media playback tramite un'interfaccia 3D, il supporto dei widget e una connettività senza confronti.
Juan Antonio Latasa, il manager della divisione Video & Connected Home in Broadband Marketing di Vodafone Spain, in occasione della SIMO Network Fair di Madrid ha presentato "Vodafone Internet TV", la riuscita unione tra il meglio della TV e la ricchezza della banda larga:
-
L'intrattenimento offerto dal digitale HD gratuito e a pagamento ( prima soluzione pay TV box ad alta definizione in Spagna),
-
I vantaggi delle caratteristiche PVR intelligenti ad alta definizione,
-
La scoperta del contenuto multimediale personale (tramite la tecnologia DLNA),
-
L'esperienza dell'Internet TV (widget, OTT, catch up TV…)
"Vodafone sarà il primo operatore spagnolo a collegare la TV a Internet in modo accattivante e facile da usare. Uno dei principali vantaggi è che questa completa soluzione è destinata a qualsiasi zona della Spagna, senza i limiti dovuti alla connessione Internet a banda larga. Siamo lieti di collaborare con Vodafone Spain per l'innovazione, in questo progetto e in quelli futuri", ha dichiarato il CEO di Wyplay Jacques Bourgninaud.