Digital-News.it Logo

Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNA

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech

Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNASei abbonato a Mediaset Premium e lo guardi usando un modulo CAM inserito nel tuo televisore? Forse allora non stai sfruttando appieno il tuo abbonamento, che include anche il servizio Premium Play!

Premium Play è l'innovativa piattaforma di TV on demand con oltre 2.500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi: i film più recenti a pochi mesi dall'uscita nei cinema, tutte le puntate delle nuove Serie TV e poi Calcio, Documentari, Cartoni animati e i migliori programmi, le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dell'ultima settimana e 4 nuovi canali live.*

Solo pochissimi modelli di TV presenti sul mercato consentono l'accesso a tutto questo, ma TELE System ha creato il dispositivo adatto a portare Premium Play a casa tua. Siamo lieti di presentare tsPlay, il nuovo box multimediale che trasforma il tuo televisore in smart TV!

Inoltre con tsPlay puoi navigare in internet grazie al browser integrato e connetterti al portale con centinaia di applicazioni. Puoi usare tsPlay anche come lettore multimediale, collegando un Hard Disk via USB o accedendo ai contenuti condivisi in DLNA dal tuo PC o dai tuoi dischi di rete.

* I contenuti disponibili con Premium Play sono accessibili tramite linea ADSL e variano in base all'offerta attiva sul tuo abbonamento. Visita il sito mediasetpremium.it per ulteriori informazioni


Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNACon tsPLAY puoi accedere a Premium Play, l'innovativo servizio online di Mediaset Premium che ti offre una videoteca personale straordinariamente ampia con 2500 contenuti: il grande cinema, tutte le puntate delle serie TV e delle fiction, le emozioni del calcio, i documentari, i cartoni animati, e i migliori programmi, sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. Con Premium Play decidi tu cosa vedere e quando vederlo.

Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNAE non finisce qui! Con tsPLAY puoi connetterti ai social network come Facebook e Twitter, essere sempre informato sulle ultime notizie grazie alle app de Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport, ascoltare tutta la musica che vuoi con Aupeo e TuneIn, scoprire i migliori video della rete, ma soprattutto navigare sui tuoi siti web preferiti grazie all’avanzato browser integrato.

Non solo App! tsPlay è anche un lettore multimediale avanzato

Media Player USB e DLNACollegando il tuo hard disk o la tua pendrive ad una delle due porte USB potrai usare tsPLAY per guardare i tuoi video preferiti senza preoccupazioni, grazie alla funzione di media player e alla compatibilità con tutte le codifiche  più utilizzate. Oppure potrai ascoltare i tuoi album preferiti e visualizzare le tue fotografie sullo schermo del TV. Ma la funzione di lettore multimediale non si ferma alle memorie USB.

Wi-FiCon tsPLAY potrai vedere le slideshow delle immagini, accedere a tutti i video e i file musicali condivisi in DLNA nella tua rete domestica dai tuoi dischi di rete come NAS o Personal Computer.
Farlo è semplicissimo: non dovrai collegare alcun cavo perchè tsPLAY può connettersi alla tua rete WI-FI grazie alla sua antenna integrata e riconoscere automaticamente tutti i server DLNA collegati.

Controlla TV e tsPlay con un solo telecomando!

Il telecomando incluso nella confezione è universale! Ciò significa che non avrai un altro telecomando di cui preoccuparti: riponi quello vecchio nel cassetto e controlla anche le funzionalità del tuo televisore con il quello di tsPlay.

CONFIGURAZIONE TECNICA:

Funzionalità IP BOX

  • Portale con centinaia di Applicazioni interattive
  • Premium Play di Mediaset Premium
  • Browser per navigazione internet

Lettore multimediale

  • File audio, video e immagini
  • Da memoria esterna USB
  • Da server DLNA
  • Sottotitoli esterni supportati

Telecomando universale incluso

  • Un solo telecomando per tsPlay e TV

Procedura di prima installazione

  • Semplificata

Aggiornamenti software

  • Online e via USB

Datarate massimo Wi-Fi

  • 5.5 Mbps (802.11b)
  • 54 Mbps (802.11g)
  • 300 Mbps (802.11n)

Protezione Wi-Fi

 

  • Wep, Wpa, Wpa2

Copertura wireless massima

  • Ambiente interno: 100 metri
  • Ambiente esterno: 300 metri

Antenna Wi-Fi

  • 2T2R

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24.68% di share e 6 milioni 451 mila telespettatori (stacca Raiuno di oltre 5 punti percentuali) mentre in seconda serata ottiene il 30.19% di share pari a  4 milioni 358 mila telespettatori (stacc...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle case un’esperienza di connessione diversa: semplice, potente e spettacolare. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce &nd...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023