News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat
Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 271)

Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 271)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech
  giovedì, 26 novembre 2020
 15:15

È disponibile un aggiornamento per il decoder satellitare TS9018HEVC tivùsat.

Release note SW v271 (rispetto alla precedente v149):

  • Miglioramento della funzione Televideo (compresa l’aggiunta delle funzioni relative ai tasti colorati) e dei sottotitoli televideo.
  • Perfezionamento guida canali EPG Tivùsat, nonché velocizzazione caricamento dei dati EPG.
  • Gestione di un secondo possibile operatore televisivo (futura pay TV criptata NAGRA).

Aggiornamento USB

Dopo aver scaricato l’aggiornamento, procedere come segue:

  1. Copiare il file dell’aggiornamento SW denominato “oad.eusb” (NB: NON RINOMINARE IL FILE) nella cartella principale di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  2. A ricevitore acceso in modalità di visione, inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore.
  3. Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
  4. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

Aggiornamento OTA (via satellite)

Attenzione: il software non è ancora disponibile in modalità OTA. Verrà trasmesso appena possibile secondo il calendario pubblicato sul sito tivùsat.

Quando l’aggiornamento sarà in trasmissione, il ricevitore può essere aggiornato in due modi:

  1. Automaticamente
    Alle 4 del mattino, quando il ricevitore si trova in stand-by (come da impostazioni di fabbrica).
  2. Manualmente
  • Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
  • Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

NOTE / CONSIGLI

  • IMPORTANTE! Durante l’aggiornamento, non interagire con i dispositivi e non togliere l’alimentazione: rischio di danneggiamento irreversibile del ricevitore!
  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore”.
  • Dopo un aggiornamento software, si consiglia di eseguire un reset di fabbrica (tramite menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Reset di fabbrica”), quindi ripetere la procedura di prima installazione.

Ultimi Palinsesti