Digital-News.it Logo

20 Nuovi tv LCD da parte di LG molti full HD 1080p

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HiTech

Il CES e' alle porte ed i produttori di elettroniche di consumo si preparano alla battaglia per conquistare il maggior numero di clienti presentando i loro nuovi modelli di tv, hi-fi ed altro pensato per arrichire di multimedialita' le nostre case e svuotare senza difficolta' i nostri conti in banca.

Solo ieri vi avevamo presentato forse la sorpresa di tutta la manifestazione da parte di LG nel presentare un lettore di dischi HD multiformato, del quale potrete leggere maggiori dettagli qui, oggi annuncia la bellezza di ben 23 modelli di tv LCD distribuiti in varie serie ognuna con caratteristiche tecniche e di prezzo adatte a soddisfare la maggior parte delle persone,

Serie LC7

Questa serie offre al pubblico la maggiore scelta tra tutte le serie che vi descriveremo di seguito con tv da 26 fino a 47 pollici, quest' ultima con un pannello fullHD 10809p. Caratteristiche in comune sono un contrasto di 5000:1, Advanced TruWide Wieving Angle technology, e LG Simple Link.

Serie LB4D

Questa serie offerta in misure da 32 a 47 pollici offre una tecnologia chiamata TruMotion Drive che pensiamo sia pensata per ridurre artefatti durante movimenti veloci che talvolta sono un problema di tv LCD particolarmente economiche, oltre a questo gadget le tv hanno 3 connessioni HDMI, una porta USB per riprodurre foto e musica. Il modello top dispone di pannello fullHD 1080p. 

Serie LB5D

Questa serie da spazio completamente alla tecnologia fullHD con tutti i pannelli fullHD 1080p che vanno dal piccolo 37 pollici fino ai 52 pollici del pannello piu' grande. Anche in questo caso sono presenti 3 porte HDMI ed una USB con le stesse funzioni della serie precedente.

Serie LY3D 

Questa serie e' il top di gamma con schermi che vanno da 47 pollici fino al formato inedito da 57 pollici. Le tv offrono la tecnologia TruMotion Drive ed una capacita' di mostrare piu' colori sullo schermo se confrontate con gli altri modelli. Ovviamente questi tv sono tutti dotati di un pannello fullHD 1080p.


Serie LS7D 

Per budget e spazi ridotti LG offre questa serie con modelli da 20 e 23 pollici con tuner HD incorporato. Vi ricordiamo che questi modelli per ora sono solo per il mercato Americano ma non tarderanno ad arrivare anche presso i nostri mercati. Ovviamente potranno esserci delle sigle diverse e connessioni diverse ma questo e' solo un preludio di quello che sara' disponibile anche da noi.

Al momento non siamo in grado di integrare la notizia con foto ma vi aggiorneremo appena saranno disponibili.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone ancora una volta il suo "mosaico interattivo" per non perdersi nulla delle emozioni in pista e rendere sempre più coinvolgente la visione, a cominciare dall'HD che ac...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri le ultime offerte: https://www.digital-news.it/skycalcioLo spettacolo del calcio europeo, i top club e i top player in azione: Premier League: le migliori sfide fino alla sta...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011