Digital-News.it Logo

Ecco i nuovi plasma di Hitachi

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HiTech

Un CES sotto tono per quanto riguarda Hitachi: oltre al numero scarso di prodotti mostrati questi ultimi non sono certo in grado di soddisfare le esigenze ed i desideri degli utenti piu' evoluti che quando pensano di cambiare tv o altro gadget pretendono il massimo della tecnologia.

Hitachi offre alla sua clientela sia Plasma sia LCD ma nessuno dei due prodotti convince vista la tecnologia adottata. Anche se nei loro stand stavano distribuendo magliette con la scritta I Love Plasma forse avrebbero dovuto scrivere che odiano questa tecnologia.

Plasma P50H401

I pannelli mostrati come full HD in realta' non lo erano visto che la loro risoluzione era si 1080 linee ma solo 1024 orizzontali e non le 1920 di un full HD, molto deludente poi la giustificazione secondo cui gli schermi ben si adattano alle trasmissioni tv attuali. (sic)

I modelli presentati non presentavano niente di trascendentale e nei tagli da 42,50, e 55 pollici in aggiunta avevano un lettore di schede SD. Nessuna parola per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche ed un design copiato a piene mani dalla vecchia linea Toshiba.

Passiamo agli LCD, anche in questo caso niente da segnalare a parte due modelli a risoluzione standard per questi schermi 1366x768 anche se in grado di accettare segnali a 1080p non capiamo perche' dovremo prendere un display che non ci da nessun vantaggio visivo.

Dimenticavamo di dire che i due tv LCD erano nelle misure da 32 e 37 pollici e visto l' andamento del mercato e le offerte degli altri concorrenti prevediamo una sparizione di questi formati, in ogni caso una brutta prova quella di Hitachi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023