Arriva 'Streamit', la tv gratis direttamente da Internet

News inserita da:

Fonte: Apcom

I
Internet e Tv
  giovedì, 11 ottobre 2007
 00:00
Da oggi online Streamit, un contenitore televisivo a diffusione mondiale - immaginato e realizzato dalla società Miller - che trasmette in streaming gratuitamente via Internet, con qualità Hd in totale full screen, senza la necessità di un decoder, una registrazione e un'istallazione di file eseguibili.

Per scoprire la Tv Rewwwolution basta collegarsi all' indirizzo www.streamit.it con qualsiasi tipo di computer. Senza tempi di caricamento, si possono vedere gli otto canali con i quali attualmente si presenta.

Streamit News è il canale dedicato all'informazione; Cortoons Tv riguarda invece il cinema di animazione e in particolare alla produzione internazionale di cortometraggi realizzati con diverse tecniche, dal flash al passo uno, alla plastilina; Mousemen TV è un canale musicale ideato da artisti che operano da decenni nel settore della musica indipendente.

Seguono poi Stadio News 24, dedicato all'informazione sportiva; Mi-tele, canale creato dal vignettista Michele Cavaliere e dedicato all'intrattenimento, all'arte, all'editoria, ai new media e alla gastronomia; Cinema Arena, un canale dedicato ai temi sociali e ospita documentari e video realizzati in Africa da operatori del posto addestrati tecnicamente da un'equipe di italiani ed esperti locali; T Volontariato, dedicato alle molteplici attività di volontariato nel mondo, e infine Cultural Channel, canale dedicato alla cultura e all'arte.

Ultimi Video

Palinsesti TV