Digital-News.it Logo

Arriva 'Streamit', la tv gratis direttamente da Internet

News inserita da:

Fonte: Apcom

I
Internet e Tv
Da oggi online Streamit, un contenitore televisivo a diffusione mondiale - immaginato e realizzato dalla società Miller - che trasmette in streaming gratuitamente via Internet, con qualità Hd in totale full screen, senza la necessità di un decoder, una registrazione e un'istallazione di file eseguibili.

Per scoprire la Tv Rewwwolution basta collegarsi all' indirizzo www.streamit.it con qualsiasi tipo di computer. Senza tempi di caricamento, si possono vedere gli otto canali con i quali attualmente si presenta.

Streamit News è il canale dedicato all'informazione; Cortoons Tv riguarda invece il cinema di animazione e in particolare alla produzione internazionale di cortometraggi realizzati con diverse tecniche, dal flash al passo uno, alla plastilina; Mousemen TV è un canale musicale ideato da artisti che operano da decenni nel settore della musica indipendente.

Seguono poi Stadio News 24, dedicato all'informazione sportiva; Mi-tele, canale creato dal vignettista Michele Cavaliere e dedicato all'intrattenimento, all'arte, all'editoria, ai new media e alla gastronomia; Cinema Arena, un canale dedicato ai temi sociali e ospita documentari e video realizzati in Africa da operatori del posto addestrati tecnicamente da un'equipe di italiani ed esperti locali; T Volontariato, dedicato alle molteplici attività di volontariato nel mondo, e infine Cultural Channel, canale dedicato alla cultura e all'arte.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011