Accordo tra Mediaset e Music Box: la musica arriva sul canale Rivideo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 27 marzo 2008
 00:00
Non solo film, fiction, serie televisive, cartoni animati. Grazie all’accordo concluso tra Mediaset.it e Music Box, il video on demand di Mediaset ora propone anche musica.
 
L’offerta di RIVIDEO è oggi arricchita infatti da migliaia di videoclip musicali del canale satellitare Music Box, in onda su Sky al canale 717.
 
La selezione di video è vasta e in continuo aggiornamento; rappresenta un’offerta varia, che spazia dalle canzoni della storia alle hit del momento, per incontrare i gusti più diversificati degli utenti attraverso brani rock, pop, musica italiana e internazionale.
 
Con RIVIDEO, scaricare videoclip sul proprio pc è semplicissimo: basta digitare www.rivideo.mediaset.it , accedere alla sezione Video Musicali ed effettuare il download.
 
L’offerta verrà presto arricchita anche dalle immagini di concerti live.
 
Yves Confalonieri, direttore RTI Interactive Media, commenta così l’accordo appena concluso: ”A meno di tre mesi dal lancio di Rivideo e visti gli incoraggianti risultati conseguiti con fiction, serie tv e film, ci sembrava importante offrire ai nostri utenti anche un prodotto musicale orientato al mondo dei videoclip; è per questo che abbiamo pensato di chiudere una partnership con uno dei principali player italiani presenti sul mercato”.
 
Alessandro Giglio, A.D. Music Box, imprenditore genovese e appassionato di nuove tecnologie, è molto soddisfatto di questo accordo: “Dall’avvento dei videoclip, la fruizione della musica è diventata inscindibile dalle immagini che ne accompagnano le note. Questa nuova collaborazione permetterà di andare incontro proprio alle esigenze del pubblico: la possibilità di scaricare legalmente i videoclip per poter godere appieno dei suoni e delle immagini dei propri musicisti preferiti”

Ultimi Video

Palinsesti TV