The Mighty Boosh: geniale sitcom in esclusiva su BONSAI (Yalp! e Alice Home Tv)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  venerdì, 27 febbraio 2009
 00:00
YalpèE’ un esempio della migliore tradizione comica surreale inglese, quella che arriva in prima visione italiana su BONSAI, THE MIGHTY BOOSH: stravaganti e divertenti avventure di Vince e Howard, una bizzarra coppia di amici in cerca di fama e fortuna.
 
A partire da venerdì 27 febbraio alle ore 21, sarà possibile seguire i 12 episodi in lingua originale, con sottotitoli in italiano sul canale 10 di Alice home TV e sulla web TV YALP! di Telecom Italia (www.yalp.it).
 
Le vicende dei due protagonisti Noel Fielding (Vince) e Julian Barratt (Howard), che convivono con Bollo e Naboo, rispettivamente uno scimmione ed un curioso sciamano, vengono narrate tra pupazzi animati, balletti contagiosi e location surreali.
Il leggendario Yeti,le ‘Gothic Lolitas’, il tritone mostruoso sono solo alcuni degli incontri imprevisti che i ‘nostri eroi’ faranno durante i loro viaggi ai confini del tempo e dello spazio.
 
Definita dal Sunday Times ‘surreale, stilosa e divertente’, la serie colpisce per l’alta qualità di realizzazione, dalle splendide scenografie ai costumi, dalle luci agli effetti speciali, arricchita anche dalle canzoni scritte dagli stessi Noel & Julian.
 
Prodotta e trasmessa con successo dalla BBC, THE MIGHTY BOOSH è arrivata alla sua seconda stagione, quella che appunto verrà trasmessa in esclusiva su Bonsai.
 
BONSAI è il canale televisivo dedicato ad un pubblico “under 30” in onda 24 ore su 24 in esclusiva sul canale 10 della televisione via cavo Alice Home TV e sulla web tv Yalp! (www.yalp.it) di Telecom Italia, che propone un mix di intrattenimento e di informazione con format brevi e dal ritmo veloce.

Ultimi Video

Palinsesti TV