Lemon Party: il gioco della bottiglia arriva su Bonsai (Yalp! e Alice Home Tv)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 09 aprile 2009
 00:00
Lemon Party: il gioco della bottiglia arriva su Bonsai (Yalp! e Alice Home Tv)Dal 9 aprile su BONSAI il giovedì è tempo di limoni! Prende il via LEMON PARTY, ovvero la versione rivisitata del mitico gioco della bottiglia condotto dalla già famosa Iena Paul Baccaglini.

Trenta minuti di confessioni intime e penitenze per uno dei giochi più classici dell’adolescenza. Sarà possibile seguire il nuovo programma tutti i giovedì alle 21 sul canale 10 di Alice home TV e sulla web TV YALP! di Telecom Italia (www.yalp.it).

Paul invita a casa sua quattro amici per giocare ad “obbligo o verità”. Il meccanismo del party game è semplice ed ha un'unica regola: dire tutta la verità. Tra i primi ospiti di LEMON PARTY, Micol Ronchi, reduce dal palco di San Remo, Federico Russo conduttore di Scalo 76, il timido Leonardo Tumiotto che si ”metterà a nudo” per il pubblico di BONSAI e Carlo Pastore, vj di MTV.

Ma LEMON PARTY non è solo una festa è anche un nuovo ”movimento”. In attesa di conquistare le piazze d’Italia, il Lemon Party sta mobilitando migliaia di militanti sul sito dedicato www.lemonparty.it e su Facebook dove in pochi giorni di esistenza, ha già raccolto innumerevoli adesioni e commenti.

Il presidente Paul Baccaglini al grido di "Più limoni per tutti” promette baci in cambio di voti ed ha come testimonial femminile l’attrice Michelle Ferrari.

BONSAI è il canale televisivo dedicato ad un pubblico “under 30” fruibile 24 ore su 24 in esclusiva sul canale 10 della televisione via cavo Alice home TV e sulla web tv Yalp! (www.yalp.it) di Telecom Italia, che propone un mix di intrattenimento e di informazione con format brevi e dal ritmo veloce.

Lemon Party: il gioco della bottiglia arriva su Bonsai (Yalp! e Alice Home Tv)

Ultimi Video

Palinsesti TV