Digital-News.it Logo
Foto - Agcom chiude altri tre siti streaming illeciti della Serie A su segnalazione Mediaset

Agcom chiude altri tre siti streaming illeciti della Serie A su segnalazione Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Agcom chiude altri tre siti streaming illeciti della Serie A su segnalazione MediasetL’Autorità per le garanzie nella comunicazione (AgCom) ha nuovamente riconosciuto il diritto di Mediaset a vedere tutelato il proprio investimento sui diritti tv delle partite di calcio di “Serie A” contro lo streaming illecito operato da siti pirata. L’Agcom ha quindi disposto la disabilitazione dell’accesso ai portali aliez.tv, portalzuca.com e calcion.co.

Si tratta dell’ennesimo importante risultato a contrasto della diffusione illecita di contenuti ai danni di chi – in questo caso, Mediaset Premium – investe nell’acquisizione legale di diritti televisivi. Infatti grazie a questo e ad altri recenti provvedimenti attuati dall’Autorità su nostra segnalazione, nelle prime otto giornate di campionato di Serie A si registra un calo del 60% rispetto al passato delle trasmissioni illegali ai danni di Mediaset Premium.

Altre azioni di pirateria online, riconducibili a un ristretto numero di portali, sono attualmente al vaglio dell'AGCOM. Violazioni del diritto d’autore che Mediaset si riserva di perseguire anche in sede penale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.  Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli hig...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012