Chelsea Handler ritorna su Netflix…con un talk show tutto suo!

Chelsea Handler ritorna su Netflix…con un talk show tutto suo!

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  mercoledì, 11 maggio 2016
 07:00

Chelsea Handler ritorna su Netflix…con un talk show tutto suo!Netflix è lieto di annunciare Chelsea, il nuovo talk show di Chelsea Handler – una delle donne più amate dallo spettacolo americano – che sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da mercoledì 11 maggio 2016. Chelsea debutterà su Netflix con episodi di 30 minuti ciascuno rispettivamente mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 maggio. Quindi preparatevi…il #chelseashow sta arrivando.

 Di seguito una breve descrizione di ciascun episodio:

  • Mercoledì 11 maggio (#1001):

Chelsea ha creato questo talk show per avere l’educazione universitaria che non ha mai avuto. Per questa ragione, ha deciso di iniziare il proprio talk show affrontando proprio questo tema insieme agli ospiti d’eccezione della serata: Drew BarrymorePitbull e il Ministro statunitense per l’educazione John B. King.

  • Giovedì 12 maggio (#1002):

Altri ospiti speciali saranno presenti in questa puntata: Gwyneth PaltrowTony Hale e Chris Anderson di TEDTalk. Chelsea esplorerà anche il mondo delle telenovela in Messico.

  • Venerdì 13 maggio (#1003):

Benvenuti al ChelseaCon! L’esperta di fumetti Amy Dallen dà a Chelsea un manuale sull’universo Marvel prima che il cast di “Captain America: Civil War” –  Chris EvansSebastian Stan, Emily VanCamp, and Frank Grillo – intraprenda la sfida più grande di sempre: la cena da Chelsea.

Sinossi - Chelsea Handler è tornata con un passaporto fresco di stampa e pronta ad affrontare i temi più caldi d’attualità con il suo tipico pungente umorismo e la sua curiosità che conoscete ed amate. Con Chelsea, la nostra esilarante conduttrice ribalta il classico modello del talk show. Parti insieme a lei alla scoperta del mondo – dalla Russia al Giappone fino a Città del Messico, attraverso gli Stati Uniti e di nuovo ai Sony Pictures Studios, dove registra live davanti ad un pubblico presente in studio. Il talk show vedrà la partecipazione di celebrities e ospiti d’onore, che però vedrai in una veste che non hai mai visto prima, in quanto saranno coinvolti in conversazioni interessanti su temi di vario genere, come culture internazionali, stili di vita alternativi, educazione, salute, sport, politica e molti altri.

Ultimi Video

Palinsesti TV