GOLFTV, copertura live gratuita sui social dei tornei della settimana in corso

GOLFTV, copertura live gratuita sui social dei tornei della settimana in corso

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 15 gennaio 2019
 22:23

GOLFTV, copertura live gratuita sui social dei tornei della settimana in corsoGOLFTV ha annunciato una grande novità per gli appassionati italiani per i tornei del PGA Tour e dello European Tour. La novità riguarda infatti la copertura gratuita live delle prime due giornate sulle piattaforme Twitter e Facebook di GOLFTV e Eurosport e sul sito web di Eurosport dei tornei della settimana in corso.

Questa speciale iniziativa verrà inaugurata in occasione dei seguenti eventi e gli appassionati saranno aggiornati costantemente sulla copertura dei successivi tornei:

  • European Tour: Abu Dhabi HSBC Championship (mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio) a partire dale 4.30 del mattino
  • PGA TOUR: Desert Classic (giovedì 17 gennaio e venerdì 18 gennaio) a partire dalle 21

Due grandi appuntamenti dove saranno impegnati i più importanti giocatori del circuito come Brooks Koepka e Dustin Johnson, rispettivamente secondo e terzo nel ranking mondiale nel field dei partecipanti ad Abu Dhabi, e Justin Rose con Jon Rahm in California, rispettivamente oro olimpico a Rio e detentore del titolo vinto l’anno scorso. 

I tornei saranno commentati in italiano dal Team formato da Nicola Pomponi, Alessandro Bellicini, Isabella Calogero, Maurizio Trezzi e Federico Colombo

Per il torneo di Abu Dhabi HSBC Championship, inoltre, ci sarà una programmazione speciale dedicata su Eurosport 2 a partire dalle 23:00 per tutta la durata del torneo.

Tutta la programmazione del golf è disponibile per gli abbonati a GOLFTV, che garantisce la copertura esclusiva integrale del PGA Tour e dello European Tour live e on demand oltre a tantissimi conteuti speciali. Tutte le informazioni per abbonarsi a GOLFTV sono disponibili su www.golf.tv o scaricando l’app GOLFTV. 

Ultimi Video

Palinsesti TV