Discovery lancia le Gift Card Eurosport Player per il mercato italiano

Discovery lancia le Gift Card Eurosport Player per il mercato italiano

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  lunedì, 19 ottobre 2020
 18:30

Discovery lancia le Gift Card Eurosport Player per il mercato italianoL’Italia è il primo mercato europeo che, grazie alla partnership con epay, rende disponibili le gift card/codici acquisto di Eurosport Player nei principali store della grande distribuzione specializzata (Unieuro ed Euronics) e organizzata (Esselunga) con nuovi retailer in arrivo nelle prossime settimane, oltre che nelle tabaccherie PUNTOLIS e bar abilitati per un totale di oltre 50.000 punti vendita. Le gift card di Eurosport Player sono inoltre disponibili anche in formato digitale sul circuito Starselect.

Sono disponibili il pass mensile da 7.99€ e quello annuale da 49.99€: sullo scontrino delle gift card/codici acquisto è presente un codice di attivazione dell’abbonamento a Eurosport Player per accedere a tutti gli eventi sportivi di Eurosport.

Dalla grande ouverture della Eurosport Supercoppa assegnata all’Olimpia Milano, alle emozioni integrali del campionato di Lega Basket Serie A e delle competizioni continentali di Eurolega, Eurocup e Champions League in esclusiva su Eurosport Player: sarà la quarta stagione targata Eurosport “Casa del Basket” in Italia fino al 2021-2022.

Eurosport ha trasmesso 100 giorni di ciclismo LIVE che quest’anno si completano con il Giro d’Italia, fino a domenica 25 ottobre, e la Vuelta di Spagna da martedì 20 ottobre. Dopo le emozioni slam dello US Open e del Roland Garros, Eurosport avrà il fascino puro come la neve degli sport invernali: dalla Coppa del Mondo di sci alpino fino agli attesissimi Mondiali di Cortina nel 2021.

Grandi Giri e Grand Slam, i Mondiali di Biathlon, la 24 Ore di Le Mans… E sono solo alcuni dei grandi avvenimenti sportivi che precedono i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, di cui Eurosport è broadcaster ufficiale: Eurosport Player è una gift card semplicemente da non perdere.

Ultimi Video

Palinsesti TV