Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Star, il nuovo brand di intrattenimento da oggi disponibile su Disney+

Star, il nuovo brand di intrattenimento da oggi disponibile su Disney+

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 23 febbraio 2021
12:30

Star, il nuovo brand di intrattenimento da oggi disponibile su Disney+Disney+, la casa esclusiva dello streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, aggiunge ancora più contenuti con l’arrivo del brand Star da oggi all’interno della piattaforma streaming in Australia, Nuova Zelanda, Canada ed Europa. Disney+ con Star incluso ha debuttato oggi a Singapore, il primo Paese a lanciare la piattaforma streaming comprensiva del nuovo brand di intrattenimento. Completamente integrato all’interno di Disney+ in questi Paesi, Star ha una propria sezione dedicata, con una vasta raccolta di intrattenimento che include film, serie TV, documentari e molto altro, insieme a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create per il servizio.

Disney+ è entrato nelle vite di quasi cento milioni di persone in tutto il mondo, offrendo una casa all’eccezionale storytelling dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Oggi, il lancio dell’offerta di intrattenimento di Star rappresenta un’entusiasmante crescita per il servizio”, ha dichiarato Rebecca Campbell, Chairman, International Operations and Direct-to-Consumer, The Walt Disney Company. “Con l’arrivo di Star, stiamo portando ancora più valore ai consumatori, con un'incredibile offerta di film e serie di alta qualità per famiglie, ragazzi e adulti, arricchita dall’acquisizione di 21st Century Fox e dai nostri studi creativi”.

La destinazione dell’intrattenimento per tutti i tipi di pubblico - La sezione Star è la casa di migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri.

Dalle comedy ai drama e ai thriller, Star offre una varietà di titoli per tutti i gusti, incluse le serie TV più amate dai fan come Grey’s Anatomy, 24, X-Files, Lost e I Griffin. Tra i titoli attualmente disponibili anche l’innovativa serie targata FX e vincitrice dell’Emmy® e del Golden Globe® Atlanta, di Donald Glover; la comedy di ABC nominata all’Emmy® e al Golden Globe® black-ish, con Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e Yara Shahidi; il legal drama di Shonda Rhimes acclamato dalla critica Scandal; e la sitcom vincitrice dell’Emmy® e del Golden Globe® Modern Family, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan.

Inoltre, i film pluripremiati disponibili al lancio includono Braveheart - Cuore Impavido, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Alien, oltre ai classici come Pretty Woman, 58 minuti per morire - Die Harder, Il Diavolo veste Prada, Moulin Rouge! e Titanic.

Gli esclusivi Star Original - Nei mercati internazionali, Star offre anche nuovi contenuti originali dai Disney Television Studios, con più di 35 serie in prima visione che arriveranno entro la fine dell’anno. Tra i titoli ora disponibili in streaming ci sono il thriller poliziesco Big Sky, creato dal narratore visionario David E. Kelley (Big Little Lies - Piccole grandi bugie, The Undoing - Le verità non dette); Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker (This Is Us) ed Elizabeth Berger (This Is Us) e la sitcom animata Solar Opposites, co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty). Anche le serie drama Helstrom, il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb e Godfather of Harlem, scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con protagonista Forest Whitaker, sono disponibili da oggi. La disponibilità dei titoli varia a seconda dei Paesi.

Inoltre, come parte dell’impegno della Company a ideare, sviluppare e realizzare in Europa nuove produzioni originali, Star offrirà una serie di produzioni originali locali, con un ambizioso catalogo già annunciato in Europa.

Parental Control - Oggi Disney+ ha aggiunto un nuovo sistema di parental control che permette di stabilire dei limiti di accesso ai titoli per i singoli profili, in base alla classificazione dei contenuti. Il parental control consente inoltre di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico più adulto. Nel corso dell’anno, Disney+ con Star continuerà la sua espansione globale in nuovi mercati con il lancio in Europa orientale, Hong Kong, Giappone e Corea del Sud, mentre in America Latina, l’offerta di intrattenimento generale sarà lanciata come servizio di streaming separato, Star+.

L'EVENTO DI LANCIO DI STAR

Si è tenuto il 16 Febbraio l’evento virtuale italiano di presentazione di Star, il nuovo brand di intrattenimento generale che dal 23 febbraio andrà a integrarsi all’interno del servizio streaming Disney+.

L’appuntamento è stato l’occasione per annunciare le produzioni originali Star italiane: la quarta stagione della serie cult comedy Boris, la serie TV tratta dall’omonimo film Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek e la serie crime basata su una storia vera, The Good Mothers.

In contemporanea, The Walt Disney Company EMEA ha rivelato la lista degli Original europei per Disney+, a conferma dell’impegno della Company a ideare, sviluppare e realizzare in Europa nuove produzioni originali. Famosi e pluripremiati creatori e produttori porteranno su Disney+ un ampio numero di storie europee con rilevanza locale che si aggiungeranno all’offerta di intrattenimento già conosciuta e amata dagli abbonati.

I primi dieci progetti commissionati da Disney+, sia per il brand Disney che per l’imminente arrivo del brand di intrattenimento generale Star, rappresentano il primo passo verso l’ambizioso progetto di Disney+ di ordinare 50 produzioni in Europa entro il 2024.

I progetti abbracciano diversi generi: drama, comedy, sci-fi e documentari e hanno avuto il via libera in Italia, Francia, Germania e nei Paesi Bassi, insieme a molti altri progetti in fase di sviluppo.

Da un thriller dedicato alla ‘ndrangheta con un cast al femminile, a un incredibile supernatural mistery, da potenti storie vere a un romantic drama, queste sono le nuove produzioni europee che aggiungeranno a Disney+ uno storytelling locale di alta qualità, garantendo sempre contenuti per tutti i gusti.

Diego Londono, EVP, Media Networks and Content, The Walt Disney Company EMEA ha così commentato: La strategia di commissioning mette in luce il nostro impegno nella produzione di contenuti originali di prim’ordine, creati specificamente per i mercati locali ma dotati dell’ambizione creativa necessaria a catturare l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo. A livello globale, l’Europa è considerata una straordinaria potenza creativa e questo, unito alla grande esperienza Disney nel campo dello storytelling di alta qualità e ai suoi rapporti con alcuni dei migliori talenti dell’intrattenimento, renderà Disney+ la destinazione ideale in Europa per trovare contenuti interessanti e coinvolgenti”.

Liam Keelan, Vice President Original Content, The Walt Disney Company EMEA ha aggiunto: “I primi dieci progetti rappresentano la nostra ambiziosa visione per le produzioni locali. Questa offerta iniziale sottolinea l’impegno di Disney anche a livello locale di garantire la pluralità di voci e punti di vista e di lavorare con i migliori storyteller”.

L’OFFERTA STAR SU DISNEY+

L’evento virtuale è stato aperto da Daniel Frigo, Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia, che ha ribadito la centralità dei servizi DTC nel modello di business Disney, sottolineando l’impegno continuo da parte degli Studios Disney nella produzione sia di contenuti realizzati in esclusiva per la piattaforma, sia di contenuti che seguiranno il tradizionale percorso di release, arrivando prima nelle sale cinematografiche e sui canali lineari per poi approdare sul servizio di streaming del gruppo. “Ogni mese – ha dichiarato Daniel Frigo - arriveranno su Disney+ nuovi titoli dagli studi creativi Disney, inclusi Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e Searchlight Pictures oltre ai contenuti di ESPN, National Geographic e alla programmazione locale”.

A quasi un anno dal lancio, Disney+ conta già 94,9 milioni di abbonati in tutto il mondo. L’arrivo di Star”, come ha affermato Kathryn Fink, General Manager Media, “nasce dal forte interesse del pubblico adulto già abbonato di avere su Disney+ ancora più contenuti dedicati”.

Completamente integrato all’interno di Disney+, Star debutterà come sesto brand, accanto a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Con l’arrivo di Star, il 23 febbraio, l’offerta della piattaforma sarà ancora più ricca. Al momento del lancio, in Italia si aggiungeranno ai titoli già presenti su Disney+, 42 serie TV, 249 film e una lista di 5 Star Original. Entro un anno Star arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ con oltre 400 film e circa 6000 episodi TV.

Al lancio di Star, Disney+ diventerà la casa esclusiva degli Star Original. Tra i titoli in streaming solo su Disney+ e disponibili dal 23 febbraio ci saranno: il thriller poliziesco Big Sky, creato dal narratore visionario David E. Kelley (Big Little Lies - Piccole grandi bugie, The Undoing - Le verità non dette); Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker (This Is Us) e Elizabeth Berger (This Is Us); la sitcom animata Solar Opposites, co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty); oltre alle serie drama Helstrom, il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb, e Godfather of Harlem, scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con protagonista Forest Whitaker.

PRODUZIONI ITALIANE

Alessandro Saba, Director Original Production, ha annunciato le tre produzioni originali Star italiane: Boris, Le Fate Ignoranti e The Good Mothers. “E? molto importante che gli spettatori si possano identificare nei programmi e film Disney+ e che vedano riflesse in queste storie le proprie esperienze. La nostra intenzione è di lavorare con i migliori produttori indipendenti e con i più affermati creativi di scrittura e regia italiani, sempre con un occhio attento ai talenti emergenti e alle nuove realtà produttive del nostro mercato”.

BORIS

Commedia, 6 episodi / 30 minuti
Scritto da: Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo
Regia: Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo
Prodotto da: Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle 

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming.  Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

LE FATE IGNORANTI

Romantic Drama, 8 episodi / 50 minuti
Scritta da: Ferzan Özpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi, Massimo Bacchini
Regia: Ferzan Özpetek
Prodotta da: R&C Produzioni

Romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale, Le Fate Ignoranti è una serie Star Original del regista turco-italiano Ferzan Özpetek. Quando Massimo, il marito di Antonia, viene ucciso in un incidente d'auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un'amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici. Le Fate Ignoranti è prodotto da R&C Produzioni.

“In questa serie ci sarà molta italianità e molti di quegli elementi che hanno reso affascinante l’Italia nel mondo, dalla luce, alle opere e tanto altro. Sono sicuro che sarà anche un’occasione di rinnovamento per me e per il mio lavoro”, ha dichiarato Ferzan Özpetek durante l’evento.

THE GOOD MOTHERS

6 episodi / 60 minuti. Stephen Butchard / House Productions and Wildside

The Good Mothers è una serie unica all’interno del genere crime: qui, infatti, la ‘ndrangheta è vista interamente dal punto di vista delle donne. Produzione originale Star per Disney+, la serie è prodotta da Juliette Howell e Tessa Ross per House Productions (Brexit: The Uncivil War) e Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, scritta dal vincitore del BAFTA Stephen Butchard (Baghdad Central), e basato sull'avvincente libro del giornalista premiato dalla Foreign Press Association, Alex Perry. La serie racconta la storia vera di tre donne, nate nei più feroci e ricchi clan della ‘ndrangheta, che decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata per distruggerlo. Devono combattere le proprie famiglie per il diritto di sopravvivere e costruire un nuovo futuro per i loro figli.

LE ALTRE PRODUZIONI EUROPEE

Produzioni originali per la Francia

Le quattro produzioni commissionate per la Francia che sono state annunciate oggi comprendono due nuove serie Star Original e due serie Disney+ Original.

Oussekine
4 episodi. Antoine Chevrollier / Itinéraire Productions
Ambiziosa miniserie Star Original in quattro parti basata su fatti realmente accaduti, esamina i terribili eventi che, il 5 dicembre 1986, portarono alla morte del giovane studente Malik Oussekine. Incentrata sulla lotta della sua famiglia per la giustizia, la serie esamina l’enorme impatto che questo importante caso ebbe sulla società francese. Oussekine è creata e diretta da Antoine Chevrollier (Baron Noir, Le Bureau – Sotto Copertura) e co-sceneggiata da Faïza Guène, Julien Lilti e Cédric Ido.

Parallels
6 episodi / 45 minuti. Quoc Dang Tran / Empreinte Digitale
Creata da Quoc Dang Tran (Marianne, Nox) e co-sceneggiata da Anastasia Heinzl, è una serie fantasy Disney+ Original incentrata su quattro adolescenti, le cui vite sono capovolte da un misterioso evento che li scaraventa in dimensioni parallele. Faranno di tutto per capire cosa sia successo e cercare di tornare a casa. Questa avventura ricca di suspense e misteri è prodotta da Empreinte Digitale (Raphaël Rocher e Eric Laroche) e Daïmôn Films (Quoc Dang Tran).

Weekend Family
8 episodi / 30 minuti. Baptiste Filleul / Elephant Groupe
Serie Disney+ Original, è un’allegra commedia che racconta la vita di una nuova famiglia allargata che si incontra ogni weekend. Ma quando il padre inizia una relazione con una nuova partner, i weekend si trasformano completamente. Weekend Family è prodotta da Groupe Elephant. Creata da Baptiste Filleul (La Foresta), è sceneggiata da Nour Bensalem, Géraldine de Margerie, Julie-Anna Grignon, Marion Carnel e Paul Madillo.

Soprano: Sing or Die
6 episodi / 50 minuti. Breath Films
Serie documentario Star Original, offrirà uno sguardo unico ed esclusivo sulla vita di uno degli artisti musicali più famosi della Francia, mentre lui e la sua crew si preparano per un gigantesco tour di concerti che avrà luogo nell’estate del 2022. La serie racconterà la storia di Soprano e dei suoi amici, dai loro umili inizi a Marsiglia fino al loro attuale successo.

Produzioni per la Germania

Due serie Star Original sono state confermate per la Germania.

Sultan City
6 episodi. Ayla Gottschlich e Aysel Yilmaz / Two Moons Pictures
Serie dark comedy tedesca, firmata dalle produttrici emergenti Ayla Gottschlich e Aysel Yilmaz e dallo sceneggiatore capo Ipek Zübert, segue le vicende della rispettabile matriarca di una famiglia turco-tedesca che diventa accidentalmente il capo di un mondo criminale e scopre che lei e le sue figlie hanno un talento per gli affari.

Sam - A Saxon
8 episodi. Jörg Winger / Big Window
Per la Germania ha avuto il via libera anche la serie drama ispirata a una storia vera, Sam - A Saxon. Prodotta da Big Window Productions, questa serie racconta la storia vera di Samuel Meffire, il primo ufficiale di polizia nero della Germania dell’Est. La serie mostrerà come Meffire divenne un fenomeno mediatico e un simbolo della società moderna nella Germania post-riunificazione dei primi anni ‘90. Ma pochi anni più tardi, finì dietro le sbarre come nemico dello Stato. Il produttore esecutivo di Sam - A Saxon è Tyron Ricketts mentre Joerg Winger è lo showrunner.

Produzioni per i Paesi Bassi

Feyenoord Rotterdam
8 episodi. Lusus Media
Coinvolgente documentario sportivo olandese. In questa serie prodotta da Lusus Media, l'amatissima squadra di calcio apre per la prima volta le sue porte per mostrarci cosa accade fuori dal campo. Dutch Commissions

IL NUOVO PARENTAL CONTROL - In aggiunta ai contenuti eccezionali già disponibili su Disney+, Star porterà una vasta scelta di serie e film per famiglie, ragazzi e adulti. E per garantire che Disney+ sia adatto a un pubblico di tutte le età, il servizio di streaming introduce dal prossimo 23 febbraio un sistema di parental control per offrire sempre un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati potranno impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Al primo accesso a Disney+ dopo il lancio di Star, agli abbonati verrà chiesto se desiderano attivare l'accesso ai contenuti per un pubblico più adulto, impostando la classificazione sul proprio profilo da 14+ a 18+. Impostando il profilo su 18+ verrà chiesta la conferma con la password dell’account e si otterrà l’accesso a tutti i contenuti disponibili all’interno del catalogo di Star. L’abbonato potrà anche scegliere di aggiungere un PIN al proprio profilo per una maggiore protezione.

Disney+ permette la creazione di un massimo di sette profili per ogni account e, dal 23 febbraio, l’account principale potrà selezionare una classificazione dei contenuti personalizzata per ogni profilo, adatta a ciascun utente. Le opzioni di classificazione per ogni profilo sono le seguenti: 6+, 9+, 12+, 14+, 16+ e 18+. Una volta scelta l’opzione, i contenuti disponibili all'interno di ogni profilo specifico, saranno adatti alla classificazione impostata. 

Se non verrà selezionata alcuna scelta, la classificazione predefinita applicata a ciascun profilo sarà 14+ e i titolari degli account potranno modificarla in qualsiasi momento nella sezione Impostazioni.

LA NUOVA CAMPAGNA ADV - Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales Media, ha annunciato un’altra stella, questa volta del firmamento calcistico, pronta a indossare la maglia di Disney+: “È per me un onore poter svelare il protagonista della nuova campagna di lancio: Andrea Pirlo”. Insieme a Stefano Fresi guiderà tutti gli spettatori alla scoperta di Star.

LE PRODUZIONI THE WALT DISNEY STUDIOS - Con oltre 100 titoli annunciati nel corso dell’Investor Day, nei prossimi anni arriveranno su Disney+ 10 serie originali Star Wars, 10 serie Marvel, 15 serie Disney live action, Disney Animation e Pixar e 15 film Disney live action, Disney Animation e Pixar, prodotti appositamente per il servizio streaming. Questi titoli si vanno ad aggiungere ai contenuti che seguiranno il tradizionale percorso di release, arrivando prima nelle sale cinematografiche o sui canali lineari, per poi approdare sul servizio di streaming Disney+.

“I nostri Studios hanno da sempre avuto un ruolo cruciale all’interno di Disney creando grandi franchise cinematografiche di successo che hanno segnato la storia del cinema mondiale. Ed e? proprio per questo motivo che i nostri team creativi negli Stati Uniti hanno anche iniziato a produrre contenuti diversi anche per i nostri servizi streaming”, ha dichiarato Davide Romani, Director, Head of Marketing Studios & Integrated Marketing.

IL PREZZO - Gli utenti italiani possono attualmente abbonarsi a Disney+ al costo di 6,99€ al mese o 69,99€ all’anno. Maggiori informazioni su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com. Dal 23 febbraio, il prezzo dell’abbonamento a Disney+ sarà  8,99€ al mese o 89,90€ all’anno. Il nuovo prezzo sarà in vigore per i nuovi abbonati dal 23 febbraio 2021. Chi ha già un abbonamento annuale o mensile potrà godere dell’offerta completa di Star senza alcun incremento di prezzo fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto.

LA LISTA COMPLETA DEI TITOLI DI STAR SU DISNEY+ DISPONIBILI IN ITALIA DAL 23 FEBBRAIO

SERIE TV

  • 24 (2001) (S1-8)
  • 24: Live Another Day (S9)
  • 24: Legacy (2016) (S1)
  • 9-1-1 (S1-2)
  • La vita Secondo Jim (S1-8)
  • Alias (S1-5)
  • American Dad (S1-10)
  • Atlanta (S1-2)
  • Big Sky (Star Original) (S1)
  • Blackish (S1-5)
  • Bones (S1-12)
  • Brothers & Sisters – Segreti di Famiglia (S1-5)
  • Buffy l’ammazzavampiri (S1-7)
  • Burn Notice – Duro a morire (S1-7)
  • Castle (S1-8)
  • The Cleveland Show (S1-4)
  • Cougar Town (S1-6)
  • Desperate Housewives (S1-8)
  • Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills (S1-4)
  • I Griffin (S1-17)
  • Feud (S1)
  • Flashforward (S1)
  • The Gifted (S1-2)
  • Glee (S1-6)
  • Godfather of Harlem (Star Original) (S1)
  • Grey's Anatomy (S1-16)
  • Helstrom (Star Original) (S1)
  • High Fidelity (S1)
  • Homeland (S1-8)
  • How I Met Your Mother (S1-9)
  • Il lato oscuro dell’Europa (S1)
  • Lance (S1)
  • Lost (S1-6)
  • Love, Victor (Star Original) (S1-1)
  • Marte (S1-2)
  • Modern Family (S1-11)
  • O.J.: Made in America (S1)
  • Perception (S1-3)
  • Prison Break (S1-5)
  • Resurrection (S1-2)
  • Revenge (S1-4)
  • Scandal (S1-7)
  • Scream Queens (S1-2)
  • Scrubs (S1-9)
  • Sleepy Hollow (S1-4)
  • Solar Opposites (Star Original) (S1)
  • Station 19 (S1-2)
  • The Strain (S1-4)
  • Terra Nova (S1)
  • Terriers (S1)
  • The Americans (1-6)
  • Ugly Betty (S1-4)
  • X-Files (S1-11)

TV SPECIAL

  • Gli eroi di Ground Zero
  • Il Ponte di Genova: cronologia di un disastro
  • 1992: La rivolta di Los Angeles
  • Riina – Le verità nascoste
  • Maradona – Le verità nascoste

FILM

  • (500) giorni insieme
  • 12 Rounds
  • 127 Ore
  • 42 to 1
  • 58 minuti per morire - Die Harder
  • 7 sconosciuti a El Royale
  • A letto con il nemico
  • A Proposito di Steve
  • Absolutely Fabulous - Il film
  • Al di là della vita
  • Alamo - Gli Ultimi Eroi
  • Alien
  • Alien - La Clonazione
  • Alien: Covenant
  • Alien 3
  • Aliens - Scontro finale
  • Aliens vs. Predator 2
  • Alta Fedeltà
  • Amarsi
  • Amelia
  • Amore a prima svista
  • Anna And The King
  • Annapolis
  • Anno 2670 - Ultimo atto
  • Another Earth
  • Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie
  • Aracnofobia
  • Assassinio sull'Orient Express 
  • Attacco al potere
  • Australia
  • Bachelor Party - Addio al celibato
  • Bad Company
  • Bangkok, senza ritorno
  • Be Water
  • Bella, Bionda...e dice Sempre sì
  • Benvenuti a Cedar Rapids
  • Benvenuti in paradiso
  • Big Trouble - Una valigia piena di guai
  • Borat: Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan
  • Boys Don’t Cry
  • Braveheart - Cuore impavido
  • Brooklyn
  • Brothers in Exile
  • Bubble Boy
  • Buffy l'ammazzavampiri
  • Casanova
  • Celtic Pride - Rapimento per sport
  • Chasing Tyson
  • Che aria tira lassù?
  • Chi è Senza Colpa
  • Cinderella Man - Una ragione per lottare
  • Città di carta 
  • Cocoon - Il ritorno
  • Commando
  • Complicità e sospetti
  • Confetti
  • Crazy/Beautiful
  • Cyrus
  • Dalle 9 alle 5...orario continuato
  • Dark Water
  • Darkest Minds
  • Deadpool
  • Deadpool 2
  • Diario di uno scandalo
  • Die Hard - Duri a morire
  • Die Hard - Trappola di cristallo
  • Die Hard - Un Buon giorno per morire
  • Die Hard - Vivere o Morire
  • Difesa ad Oltranza
  • Dimmi che non è vero
  • Dollari sporchi
  • Dom Hemingway
  • Donne - Waiting to Exhale
  • Double Take
  • Dragonball: Evolution
  • E venne il giorno
  • Ed Wood
  • Exodus - Dei e Re
  • Firelight
  • Fottute!
  • Four Falls of Buffalo
  • Fright Night - Il vampiro della porta accanto
  • Fury
  • Gifted – Il dono del talento
  • Gigolò per Sbaglio
  • Giochi d'adulti
  • Giù le mani dal mio periscopio
  • Good Morning, Vietnam
  • Grosso Guaio a Chinatown
  • He Got Game
  • Hello, Dolly!
  • High Heels and Low Lifes
  • Hitman - L'assassino
  • Hitman: Agent 47
  • Hope Springs
  • Hot Chick - Una bionda esplosiva
  • I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita
  • Idiocracy
  • Il 13° Guerriero
  • Il Diavolo Veste Prada
  • Il Genio
  • Il Gioiello del Nilo
  • Il Mio Ragazzo è un Bastardo
  • Il ponte delle spie
  • Il terrore dalla sesta luna
  • Il treno per il Darjeeling
  • Impiegati... male!
  • In fuga per tre
  • In Her Shoes - Se Fossi Lei
  • Independence Day
  • Independence Day: Rigenerazione
  • Innocenza infranta
  • Io vi troverò
  • Jennifer´s Body
  • Jordan Rides The Bus
  • Joshua
  • Kingsman: Il Cerchio d'oro
  • Kingsman: Secret Service
  • Kung Pow
  • L’urlo dell’odio
  • La Battaglia dei Sessi
  • La cugina Bette
  • La famiglia Savage
  • La guerra dei Roses
  • La Leggenda degli Uomini Straordinari
  • La lettera scarlatta
  • La maledizione di Damien
  • La mia vita a Garden State
  • La mosca
  • La Neve nel Cuore
  • La piramide
  • La ragazza del dipinto
  • La Risposta è nelle Stelle
  • La rivincita dei nerds II
  • La sottile linea rossa
  • La Vera Storia di Jack lo Squartatore - From Hell
  • La vita segreta delle api
  • Ladyhawke
  • Ladykillers
  • L'alba del pianeta delle scimmie
  • L'amore in gioco
  • L'amore in valigia
  • Laureata... e adesso?
  • Le avventure acquatiche di Steve Zissou
  • Le verità nascoste
  • L'Innocenza del Diavolo
  • L'isola dei cani
  • Little Miss Sunshine
  • Logan - The Wolverine
  • L'ultimo contratto
  • L'ultimo re di Scozia
  • L'uomo del fiume nevoso
  • Ma dov'è andata la mia bambina?
  • Manuale d'infedeltà per uomini sposati
  • Margaret
  • Marigold Hotel
  • Mato Grosso
  • Max Payne
  • Maze Runner - Il Labirinto
  • Maze Runner - La Fuga
  • Maze Runner - La rivelazione
  • Melinda e Melinda
  • Men of Honor - L'Onore degli Uomini
  • Mike & Dave - Un matrimonio da sballo
  • Mistery, Alaska
  • Money for Nothing
  • Moulin Rouge!
  • Mr. Destiny
  • Nature Boy
  • Nemico Pubblico
  • Never Die Alone
  • Niente da perdere
  • No Mas
  • Non Dico Altro
  • Non lasciarmi
  • Non per soldi... ma per amore
  • Occhio al testimone
  • Of Miracles and Men
  • Oggi Sposi...Niente Sesso
  • Omen - Il presagio
  • Oscar e Lucinda
  • Oscure presenze a Cold Creek
  • Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo
  • Paura primordiale
  • Per incanto o per delizia
  • Per legittima accusa
  • Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie
  • Playboy in prova
  • Pony Excess
  • Powder - Un incontro straordinario con un altro essere
  • Power Rangers - Il film
  • Presa mortale
  • Pretty Woman
  • Prima e Dopo
  • Programmato per uccidere
  • Promesse e compromessi
  • Prometheus
  • Quel fantastico peggior anno della mia vita
  • Quiz Show
  • Reazione a Catena
  • Red Sparrow
  • Riccardo III - Un uomo, un re
  • Rimbalzi d'Amore
  • Ritorno al Marigold Hotel
  • Robin Hood
  • Ruby Sparks
  • Rumori fuori scena
  • Rushmore
  • S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York
  • Saluti dal caro estinto
  • Sei giorni, sette notti
  • Shadow Program - Programma segreto
  • Simon Birch
  • Solaris
  • Sopravvissuto - The Martian
  • Spia e lascia spiare
  • Super Troopers
  • Super Troopers 2
  • Swing Kids - Giovani ribelli
  • Taken - La vendetta
  • Taken 3 - L'ora della verità
  • Terminal Velocity
  • The Beach
  • The Day After Tomorrow
  • The East
  • The Fab Five
  • The Sessions - Gli incontri
  • The Transporter
  • The Village
  • The War - Il pianeta delle scimmie
  • Tina - What's Love Got to Do with It
  • Titan A.E.
  • Titanic
  • Transporter: Extreme
  • Tre manifesti a Ebbing, Missouri
  • Tristano & Isotta
  • Tuo, Simon
  • Tutte contro lui - The Other Woman
  • Tutti pazzi per Mary
  • Ultimatum Alla Terra
  • Un allenatore in palla
  • Un amore speciale
  • Un giorno per sbaglio
  • Un Natale speciale a New York
  • Una donna in carriera
  • Una Folle Stagione d'Amore
  • Una notte con Beth Cooper
  • Uno Sbirro Tuttofare
  • Uno sguardo dal cielo
  • Uno strano scherzo del destino
  • Unstoppable - Fuori controllo
  • Venga il tuo regno
  • Veronica Guerin - Il prezzo del coraggio
  • Vicini del terzo tipo
  • Vita di Pi
  • Vulcano - Los Angeles 1997
  • Wagons-lits con omicidi
  • War Horse
  • Waterboy
  • X Files - Il Film

Social Network

Hashtag

  • #DisneyPlusStar
  • #DisneyPlus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la reg...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011