HbbTV Symposium and Awards 2021 a Parigi il 25 e 26 Novembre

HbbTV Symposium and Awards 2021 a Parigi il 25 e 26 Novembre

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  mercoledì, 31 marzo 2021
 18:45

HbbTV Symposium and Awards 2021 a Parigi il 25 e 26 NovembreIl nono “HbbTV Symposium and Awards 2021” si svolgerà a Parigi, Francia, il 25 e 26 novembre 2021. Lo ha annunciato oggi l'Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, via broadcast e via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete.

L'HbbTV simposio è l’evento principale del settore della TV connessa ed è rivolto a operatori di piattaforme, emittenti televisive, pubblicitari e fornitori di adtech, organizzazioni per la definizione di standard e fornitori di tecnologie; sarà realizzato in collaborazione con SALTO, la nuova piattaforma televisiva francese fondata dalle principali emittenti pubbliche e commerciali nazionali: France Télévisions, TF1 e M6.

"Dopo la deplorevole, ma necessaria cancellazione del nostro simposio 2020 siamo fiduciosi che quest’anno saremo in grado di preparare e svolgere nuovamente un evento entusiasmante nonostante le sfide che la situazione del COVID-19 pone agli eventi internazionali", ha affermato Vincent Grivet, presidente dell'Associazione HbbTV. "Siamo lieti di tenere questa edizione dell’“HbbTV Symposium and Awards” a Parigi in collaborazione con SALTO".

"In Francia, HbbTV nacque una decina di anni fa e ci sono, oggi, molti segnali di un interesse completamente rinnovato del mercato francese per la nostra tecnologia e SALTO lo incarna perfettamente con nuova generazione di proposte di televisione arricchita che possono essere realizzate proprio sfruttando le capacità interattive di HbbTV", ha aggiunto Grivet. "Come sempre, il nostro simposio offrirà approfondimenti sui servizi più recenti e più innovativi offerti ai telespettatori, agli operatori e agli inserzionisti pubblicitari".

Thomas Follin, CEO di SALTO, ha dichiarato:

"SALTO ha lanciato con successo la sua proposta televisiva arricchita e il nostro obiettivo è di renderla rapidamente e facilmente accessibile sui televisori di tutte le case dei francesi. HbbTV è la chiave della nostra strategia di piattaforma e siamo molto felici di ospitare l'annuale “HbbTV Symposium and Awards” a Parigi, un modo per promuovere ed alimentare il rapporto tra i player della televisione francese e tutta la comunità di HbbTV ".

Per essere pronti ad ogni possibile scenario, l'Associazione HbbTV sta lavorando a un evento ibrido che include l’evento in presenza a Parigi, le cui dimensioni dipenderanno dalla situazione e dalla regolamentazione locale, con la possibilità della partecipazione a distanza. Ulteriori informazioni sull'agenda della conferenza, sulle categorie degli “Award” e la modalità di partecipazione e sulle opportunità di sponsorizzazione saranno rese note al più presto.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV