Digital-News.it Logo
Foto - discovery+ da Giugno su Amazon Prime Video Channels in Italia

discovery+ da Giugno su Amazon Prime Video Channels in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

discovery+ da Giugno su Amazon Prime Video Channels in ItaliaDiscovery Italia annuncia che discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery, il solo e unico dedicato al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction”, sarà disponibile dal 1 giugno su Amazon Prime Video Channels in Italia. discovery+ è stato lanciato nel mondo lo scorso gennaio, incluso in Italia, e già dallo scorso aprile è disponibile anche su tutti i dispostivi Amazon Fire Tv e sulle smart tv Fire Tv edition.

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia:

“Il lancio di discovery+ su Amazon Prime Video Channels in Italia, primo mercato fuori dagli Stati Uniti, è un'ulteriore dimostrazione di ciò che il Ceo mondiale di Discovery, David Zaslav, ha recentemente affermato sul business italiano in occasione della presentazione agli analisti dei conti del primo trimestre: una strategia di sviluppo di lungo termine che poggia su una solida e significativa presenza e conoscenza di mercato, contenuti originali appetibili, talent locali forti, management preparato ed una diffusione sempre più ampia dei nostri brand”.

discovery+ offre la più completa library di programmi di real life entertainment disponibile ovunque: da programmi di lifestyle e reality show, agli eventi sportivi live, ma anche true crime, scienza, avventura, natura e tecnologia. Tra i titoli più attesi e seguiti: Love Island Italia, l’edizione italiana del primo dating reality interattivo globale,disponibile dal 7 giugno sulla piattafoma, Matrimonio a prima vista Italia, l’iconico reality show in cui tre esperti selezionano tre coppie di perfetti sconosciuti pronti a sposarsi, Alta infedeltà, lo scripted reality che mette in scena le diverse sfaccettature dell’amore infedele e Citizen Penn,il documentario-evento, con la regia di Tom Hardy, che racconta gli sforzi umanitari di Sean Penn e di un team di volontari ad Haiti in seguito al disastroso terremoto del 2010. Inoltre, gli abbonati potranno godere della versione completa della WWE, con incontri in diretta e in contemporanea con gli Stati Uniti ogni settimana.

discovery+ dà inoltre la possibilità di accedere all'offerta sportiva unica di Eurosport, che include i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, tre tornei del Grande Slam di tennis – incluso il Roland Garros appena inaugurato a Parigi - ciclismo, sport invernali, basket e molto altro.

discovery+ è disponibile su Amazon Prime Video Channels a 3.99 al mese. Il pacchetto che include anche i contenuti Eurosport ha un prezzo di 7,99 al mese.

L'abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015