Digital-News.it Logo
Foto - discovery+ da Giugno su Amazon Prime Video Channels in Italia

discovery+ da Giugno su Amazon Prime Video Channels in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

discovery+ da Giugno su Amazon Prime Video Channels in ItaliaDiscovery Italia annuncia che discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery, il solo e unico dedicato al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction”, sarà disponibile dal 1 giugno su Amazon Prime Video Channels in Italia. discovery+ è stato lanciato nel mondo lo scorso gennaio, incluso in Italia, e già dallo scorso aprile è disponibile anche su tutti i dispostivi Amazon Fire Tv e sulle smart tv Fire Tv edition.

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia:

“Il lancio di discovery+ su Amazon Prime Video Channels in Italia, primo mercato fuori dagli Stati Uniti, è un'ulteriore dimostrazione di ciò che il Ceo mondiale di Discovery, David Zaslav, ha recentemente affermato sul business italiano in occasione della presentazione agli analisti dei conti del primo trimestre: una strategia di sviluppo di lungo termine che poggia su una solida e significativa presenza e conoscenza di mercato, contenuti originali appetibili, talent locali forti, management preparato ed una diffusione sempre più ampia dei nostri brand”.

discovery+ offre la più completa library di programmi di real life entertainment disponibile ovunque: da programmi di lifestyle e reality show, agli eventi sportivi live, ma anche true crime, scienza, avventura, natura e tecnologia. Tra i titoli più attesi e seguiti: Love Island Italia, l’edizione italiana del primo dating reality interattivo globale,disponibile dal 7 giugno sulla piattafoma, Matrimonio a prima vista Italia, l’iconico reality show in cui tre esperti selezionano tre coppie di perfetti sconosciuti pronti a sposarsi, Alta infedeltà, lo scripted reality che mette in scena le diverse sfaccettature dell’amore infedele e Citizen Penn,il documentario-evento, con la regia di Tom Hardy, che racconta gli sforzi umanitari di Sean Penn e di un team di volontari ad Haiti in seguito al disastroso terremoto del 2010. Inoltre, gli abbonati potranno godere della versione completa della WWE, con incontri in diretta e in contemporanea con gli Stati Uniti ogni settimana.

discovery+ dà inoltre la possibilità di accedere all'offerta sportiva unica di Eurosport, che include i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, tre tornei del Grande Slam di tennis – incluso il Roland Garros appena inaugurato a Parigi - ciclismo, sport invernali, basket e molto altro.

discovery+ è disponibile su Amazon Prime Video Channels a 3.99 al mese. Il pacchetto che include anche i contenuti Eurosport ha un prezzo di 7,99 al mese.

L'abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011