Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Oronzo Canà [Lino Banfi] testimonial offerta TIMVISION Calcio e Sport

Oronzo Canà [Lino Banfi] testimonial offerta TIMVISION Calcio e Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  lunedì, 02 agosto 2021
16:00

Oronzo Canà [Lino Banfi] testimonial offerta TIMVISION Calcio & SportDa oggi il nuovo spot di TIM con Lino Banfi protagonista che riporterà sullo schermo l’amato personaggio del film diventato cult per la ‘Bizona e la tattica del 5-5-5’.

Il nuovo spot si inserisce all’interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e la famiglia TIM. ‘Mister’ Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in TV la prima partita del nuovo Campionato Serie A TIM 2021/2022. Quando si rende conto però che l’incontro non viene trasmesso sul canale satellitare che era solito seguire reagisce alla sua maniera. La soluzione arriva dal suo dirimpettaio, Ciro Ferrara, che gli consiglia TimVision dove è possibile seguire il calcio in streaming su Dazn. Oronzo lo raggiunge per guardare la partita e insieme esultano sulle note di "Questa è TIM", cantata da Mina.

La campagna, caratterizzata dal claim ‘TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni’, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20” e 15”, sui canali digital con la Videostrategy. Da fine agosto la campagna sarà in affissione digitale nelle grandi città e nelle Grandi Stazioni di Roma (Termini) e Milano (Centrale e Cadorna), oltre che su GO TV in 130 stazioni in Italia.

TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l'intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti premium forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), alle produzioni originali e ai grandi film e serie TV in anteprima. Inoltre, il nuovo decoder TIMVISION e il modem 'WiFi Serie A TIM' garantiscono allo spettatore la migliore esperienza per seguire il meglio dell'intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura infine la copertura in tutta la casa.

Per seguire al meglio tutto lo sport, TIM lancia l’offerta ‘TIMVISION Calcio e Sport’ che comprende, in un unico pacchetto, DAZN con tutta la Serie A TIM (a cui si aggiungono la Uefa Europa League e il meglio della Uefa Conference League per i prossimi tre anni, la Serie B, la Liga spagnola, la FA Cup inglese, il MotoGP e tanti altri contenuti sportivi), Mediaset Infinity con 104 match di UEFA Champions League a stagione a cui si aggiungono le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5, insieme ad un ricco catalogo di intrattenimento con i migliori contenuti - film, serie TV, programmi d’intrattenimento e produzioni originali – disponibili nel catalogo TimVision e su Mediaset Infinity.

A questo si aggiunge l’intero catalogo discovery+ ed Eurosport, che proporrà nei prossimi mesi i grandi eventi del ciclismo (i tre Grandi Giri, con Vuelta esclusiva e le Classiche), il grande tennis (tre tornei del grande Slam), il basket (la Serie A), il golf con le esclusive del PGA Tour e European Tour, tutti gli sport invernali, i motori (con l’accordo da poco rinnovato per 24 ore di Le Mans) e molto altro. Grazie alla promozione ‘Salta l’estate’, attivabile entro il 16 Agosto, l’offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ avrà un prezzo di lancio di soli 29,99€ al mese per 12 mesi e il cliente comincerà a pagare dal 1° settembre.

CREDITI

  • Direzione creativa: Luca Josi
  • Casa di Produzione: Cattleya
  • Regia: Claudio di Biagio
  • Direttore della Fotografia: Alessandro Pavoni
  • Scenografia: Chiara Balducci
  • Costumi: Roberto Chiocchi
  • Montatore: Lorenzo Muto
  • Post produzione: Frame by Frame

Oronzo Canà [Lino Banfi] testimonial offerta TIMVISION Calcio & Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin ...
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince un...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022