Digital-News.it Logo
Foto - OneFootball acquista diritti per partite in diretta e highlights di 12 diversi campionati

OneFootball acquista diritti per partite in diretta e highlights di 12 diversi campionati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

OneFootball ha acquisito i diritti per trasmettere le partite in diretta e gli highlights di 12 diversi campionatiLa piattaforma OneFootball ha acquisito i diritti per trasmettere le partite in diretta e gli highlights di 12 diversi campionati e competizioni da tutto il mondo in Italia. L’accordo riguarda tra le altre la Primeira Liga portoghese.

Tutte le partite live e le clip on demand verranno mostrate in chiaro per gli utenti di OneFootball e saranno disponibili su smartphone e tablet attraverso l’app OneFootball (iOS/Android, inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) oltre che su desktop attraverso il sito di OneFootball.

OneFootball mostrerà anche gli highlights della Serie A di tutte le 380 partite della nuova stagione non esclusivamente, disponibili a partire dalla mezzanotte dopo ogni partita.

Questa offerta vede OneFootball affermarsi come la destinazione di riferimento per lo streaming in chiaro in Italia. La principale piattaforma di media calcistici del mondo avrà i diritti per le migliori partite di 12 competizioni e prevede di aggiungerne altre a breve. Gli utenti di OneFootball in Italia saranno in grado di guardare un’ampia varietà di partite da Portogallo, Cina, Scozia e Stati Uniti, completamente a costo zero.

Dopo la conclusione dei Campionati Europei UEFA 2020, il calcio per club torna in tutto il mondo e i fan in Italia ora hanno un punto di riferimento per vedere ogni partita. L’elenco dei nuovi campionati e delle nuove competizioni di cui OneFootball ha ora i diritti di trasmissione esclusiva in Italia (San Marino e Città del Vaticano compresi) include la Primeira Liga portoghese, Premiership scozzese, AFC Champions League 2022, AFC Asian Qualifiers – Road to Qatar, Liga MX, Japanese J League, Chinese Super League, CONCACAF Champions League e USL Championship.

Queste competizioni vanno a complementare il portfolio esistente in Italia, di cui fanno parte la Korean K League, Bundesliga austriaca e la Regionalliga tedesca, disponibile grazie alla partnership globale con la piattaforma digitale tedesca sporttotal TV.

Nikolaus von Doetinchem, Vice President OTT Streamng & Media Rights OneFootball, ha dichiarato:

«Siamo lieti di diventare la casa dello streaming del calcio in chiaro in Italia e di trasmettere questa impareggiabile gamma di partite dei campionati di tutto il mondo, oltre agli highlights della Serie A. Gli accordi presi riflettono il nostro impegno nel mettere i tifosi al primo posto con il nostro modello innovativo e flessibile, che punta a fornire una piattaforma che dia agli utenti un facile accesso alla più ampia gamma possibile di partite di alta qualità».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • 🚀 Sky Wifi: La Rivoluzione della Connessione! 🌐💻 | Stabilità e Velocità al Top con Elodie! 🏆✨

    🏆 Ookla® conferma: Sky Wifi si posiziona al vertice nella categoria Consistency, garantendo la massima stabilità nella velocità di rete! 🚀✨ 🎉 Per celebrare questo successo, lanciamo una nuova campagna con Elodie! 🌟 Nel nostro ultimo spot, Elodie, la nostra affascinante brand Ambassador, mette alla prova Sky Wifi insieme ai suoi amici dopo...
    S
    Sky
      martedì, 02 gennaio 2024
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023