Infinity+, modalità per il rimborso dopo disagi durante la Champions
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (com.stampa)
Infinity+, la piattaforma OTT del gruppo Mediaset ha comunicato le modalià di rimborso dopo i disagi nella trasmissione in streaming delle gare della prima giornata della Uefa Champions League (14-15 Settembre 2021)
Nel caso si abbia attivo Infinity+ tramite rinnovo mensile:
«Caro cliente, nonostante la scrupolosa preparazione tecnica in atto da settimane per assicurare la miglior visione, in occasione della trasmissione delle prime partite di Champions League, le strutture di Infinity+ hanno registrato comportamenti informatici anomali che hanno generato ad alcuni utenti difficoltà di accesso inaccettabili. Come annunciato immediatamente a valle del problema, omaggeremo tutti i nostri clienti che potrebbero aver sofferto di tali disagi con 15 giorni gratuiti di Infinity+. Al termine dell’attuale periodo di sottoscrizione, attiveremo sul tuo account un prodotto che ti garantirà la fruizione di 15 giorni di Infinity+ a costo 0. Potrai verificarlo direttamente nella tua AREA UTENTE nella sezione I TUOI PIANI, al termine della sottoscrizione già attiva. Scaduti i 15 giorni, ti verrà automaticamente ripristinato il piano attuale».
Nel caso si abbia attivo Infinity+ attraverso un codice prepagato:
«Ecco il codice per attivare 15 giorni di Infinity+ gratuiti: xxxxxxxxxxxx. Attivalo quando vuoi sul tuo account attuale o su un eventuale nuovo account direttamente nell’AREA UTENTE inserendo il codice nel campo «Hai un pass o un codice promo». Qualora decidessi di utilizzarlo sul tuo account attuale potrai farlo nel momento in cui non sarà più attiva la tua sottoscrizione.»
Nel caso si abbia attivo Infinity+ attraverso addebito in conto:
«è previsto uno sconto del 50% sulla prossima mensilità che sarà applicato se la sottoscrizione risulterà attiva».
Le News più commentate del Mese