Sportitalia approda su Rakuten TV

Sportitalia approda su Rakuten TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  venerdì, 08 ottobre 2021
 10:34

Sportitalia approda su Rakuten TVSportitalia allarga i suoi orizzonti ed entra a fare parte dell’offerta di Rakuten TV, una delle piattaforme leader in Europa grazie alla sua illimitata offerta di intrattenimento audiovisivo.

Attraverso un catalogo che comprende le ultime uscite cinema, la possibilità di abbonarsi a servizi VOD, migliaia di film e programmi televisivi, e oltre 90 canali lineari gratuiti, semplifica l’esperienza di intrattenimento televisivo.

Sportitalia porterà su Rakuten TV la grande offerta di eventi che fanno parte del suo palinsesto: l’esclusiva del campionato Primavera 1 TimVision, Coppa Italia e Supercoppa italiana, il campionato argentino e il Brasileirao, la Coppa di Francia, i primi passaggi in chiaro delle gare di Barcellona e Manchester City in Liga, Premier League e Champions League e le dirette delle sfide nel campionato ucraino dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.

Lo sbarco su Rakuten TV rappresenta per Sportitalia un ulteriore momento di crescita. L’emittente guidata da Michele Criscitiello è già raggiungibile sulla App Sportitalia, scaricabile su dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero.

Ultimi Video

Palinsesti TV