Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!
Netflix avvisa abbonamenti condivisi al di fuori del proprio nucleo domestico

Netflix avvisa abbonamenti condivisi al di fuori del proprio nucleo domestico

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  mercoledì, 24 maggio 2023

Netflix dalla giornata di ieri ha iniziato ad inviare la seguente email di avviso ai propri abbonati in Italia che condividono l'account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico.  Netflix ha annunciato che gli utenti italiani e di un centinaio di altri paesi in tutto il mondo dovranno pagare un extra per poter condividere le password di accesso al servizio con persone esterne al "nucleo domestico". Il veterano dello streaming sta testando questa nuova formula da un anno, e l'ha già implementata in Canada, dopo un 2022 difficile che ha visto anche il lancio di un abbonamento meno costoso e con inserzioni pubblicitarie.


Il tuo account Netflix è riservato a te e a chi vive con te, ovvero al tuo nucleo domestico.

Puoi guardare Netflix con facilità quando sei in movimento o viaggi, sui tuoi dispositivi personali o sulla TV di un hotel o una casa vacanza.

Per controllare come viene utilizzato il tuo account Netflix:

Se vuoi condividere Netflix con chi non fa parte del tuo nucleo domestico, puoi utilizzare queste funzionalità:

Grazie per aver scelto Netflix. Ti siamo riconoscenti per il continuo supporto e non vediamo l'ora di offrirti una selezione sempre più ampia di film e serie TV di qualità.


Ultimi Palinsesti