Dall?inizio dei Mondiali di Nuoto sono state 3 milioni le pagine viste sul sito RaiSport Più (www.raisport.rai.it) e su Rai.tv, con una media giornaliera di quasi 300mila pagine viste e oltre 33mila utenti unici.
La diretta sull'oro di Alessia Filippi ha invece generato, nella sola giornata di ieri, oltre 150mila richieste video e un picco di circa 7mila utenti contemporanei.
Secondo il direttore Rai Nuovi Media e ad di RaiNet, Piero Gaffuri: ?L?offerta organizzata per i Mondiali di Nuoto segue la scia già tracciata l?anno scorso con i grandi eventi sportivi. Un?offerta multicast e studiata per l?alta qualità web che caratterizzerà anche i Mondiali di Atletica a Berlino?.
La diretta sull'oro di Alessia Filippi ha invece generato, nella sola giornata di ieri, oltre 150mila richieste video e un picco di circa 7mila utenti contemporanei.
Secondo il direttore Rai Nuovi Media e ad di RaiNet, Piero Gaffuri: ?L?offerta organizzata per i Mondiali di Nuoto segue la scia già tracciata l?anno scorso con i grandi eventi sportivi. Un?offerta multicast e studiata per l?alta qualità web che caratterizzerà anche i Mondiali di Atletica a Berlino?.