Digital-News.it Logo
Foto - Annunciati Membri Giuria HbbTV Award 2023, esperti e leader dell'industria tv connessa

Annunciati Membri Giuria HbbTV Award 2023, esperti e leader dell'industria tv connessa

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Annunciati Membri Giuria HbbTV Award 2023, esperti e leader dell'industria tv connessaL’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è lieta di annunciare la giuria degli “HbbTV Award 2023”.

I membri della giuria sono:

  • Nicole Agudo Berbel, Seven.One Entertainment Group
  • Martin Boronski, BCE/RTL Group
  • Giambattista Cerri, Sky Italia
  • Laurence Delpy, Eutelsat
  • Leticia Noriega Gonzalez, TP Vision
  • Paul Gray, Omdia
  • Nicola Iovene, Kineton
  • James Jackson, Digital UK/Everyone TV

“Siamo molto orgogliosi della giuria di questa edizione degli “HbbTV Award” composta da esperti e manager di alto livello della nostra industria e che riflette il valore e l’importanza degli HbbTV Award. Il concorso offre una grande opportunità per aumentare la consapevolezza e il riconoscimento delle applicazioni e dei servizi innovativi resi possibili dalle specifiche HbbTV”, ha affermato Vincent Grivet, presidente dell’Associazione HbbTV. “Invito tutti gli operatori del mercato a presentare le proprie candidature e a partecipare al concorso per vincere il premio più ambito del settore della TV connessa”.

Le categorie degli HbbTV Award 2023 sono:

  • Miglior uso di HbbTV per soluzioni di Targeted Advertising
  • Miglior tool o prodotto per lo sviluppo o la distribuzione di servizi HbbTV
  • Miglior innovazione tecnologica in un prodotto o servizio HbbTV
  • Miglior promozione o marketing di un servizio HbbTV
  • Premio speciale della giuria "Esordiente HbbTV dell'anno"

Gli sviluppatori di applicazioni e di servizi HbbTV sono invitati a inviare le loro candidature tramite questo modulo online; il modulo comprende anche i termini e le condizioni del concorso a partecipazione gratuita.
 
E’ possibile candidare più servizi in ognuna delle categorie. Ogni candidatura richiederà la compilazione di un modulo separato. Le candidature saranno giudicate in base alla qualità realizzativa, all’ impatto e al livello di innovazione dell’esperienza offerta.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 30 settembre 2023. La rosa dei finalisti verrà presentata a una giuria composta da esperti del settore che ne selezionerà i vincitori. I finalisti saranno annunciati il 31 ottobre 2023.

Siamo giunti alla sesta edizione degli “HbbTV Award” che, anche quest’anno, premierà le migliori pratiche e le eccellenze della comunità HbbTV. I premi verranno consegnati nel corso di una prestigiosa cerimonia il 28 novembre, parte integrante dell’undicesimo Simposio HbbTV che si tiene a Napoli il 28 e il 29 novembre 2023, congiuntamente ospitato dall'Associazione HbbTV e dall'Associazione Comunicare Digitale, una associazione italiana per lo sviluppo della televisione digitale. Tutti i finalisti sono invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili... Il regista Joe Dante ci ha regalato negli anni una serie di cult da urlo come "Gremlins", "Explorer", "Salto nel buio", "Small soldiers" e "La seconda guerra civile americana". ...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023