Digital-News.it Logo
Foto - Black Friday, con 1 anno di Infinity+ incluso il primo mese di DAZN Standard

Black Friday, con 1 anno di Infinity+ incluso il primo mese di DAZN Standard

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Arriva un'offerta imperdibile per tutti gli appassionati del calcio italiano ed europeo.

Attivando il piano annuale Infinity+ a 69€, riceverete il primo mese gratis per DAZN Standard. Grazie a questa speciale promozione, potrete godervi tutto il grande calcio: la UEFA Champions League su Infinity+ e la Serie A TIM su DAZN.

Non perdete tutte le emozioni, i gol e le azioni dei gironi di Champions League disponibili su Infinity+. Attivando l’offerta, avrete incluso il primo mese di DAZN Standard e potrete seguire tutte le partite della Serie A TIM.

Con questa offerta, avrete accesso anche al grande cinema di Infinity+ e potrete godervi titoli amatissimi come "Barbie" (dal 1 dicembre), "The Flash" (dall'8 dicembre), "Shark 2: L'abisso" (dal 15 dicembre), "Blue Beetle" (dal 22 dicembre) e "The Nun 2" (dal 29 dicembre).

Ecco come partecipare all'operazione a premi:

  • Sottoscrivendo un abbonamento annuale a Infinity+ al costo di 69€, da lunedì 20 novembre fino al 3 dicembre, riceverete un voucher per riscattare il primo mese di abbonamento DAZN Standard. L'operazione è valida solo in caso di prima attivazione o riattivazione su Infinity+.

  • Il voucher di DAZN, del valore di 40,99 euro al mese, verrà comunicato via mail entro 4 giorni dalla sottoscrizione a Infinity+ e potrà essere attivato in qualsiasi momento dal ricevimento fino al 31 marzo 2024. Il voucher può essere attivato solo da nuovi clienti DAZN o da clienti che hanno un account DAZN non attivo.

  • Alla scadenza del primo mese di abbonamento gratuito a DAZN Standard, il servizio si rinnoverà a 40,99 euro al mese, fatto salvo il diritto del cliente di disattivare il servizio entro il giorno precedente alla data del primo rinnovo mensile a pagamento, come da regolamento.

  • Al momento dell’eventuale rinnovo della sottoscrizione DAZN dopo il primo mese di visione gratuita, nel caso in cui l’utente intenda disdire il servizio di abbonamento DAZN Standard, il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data di richiesta.

Dopo l'ultima pausa per le Nazionali, la Serie A TIM torna con un mese ricco di grandi incontri, come Atalanta – Napoli; Juventus – Inter; Milan – Fiorentina; Sassuolo – Roma; Napoli – Inter; Juventus – Napoli. Non perderti l'occasione di vederli su DAZN.

Puoi trovare tutte le informazioni e i Termini & Condizioni sul regolamento dell’operazione a premi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011