Digital-News.it Logo

Calcio brasiliano nel weekend di La3 (canale gratuito La3 Tv)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

M
Mobile Tv
Se a inizio Giugno vi annunciavamo il passaggio di un numero rilevante di canali in chiaro per tutti gli abbonati 3, da oggi vi presentiamo qualche appuntamento importante disponibile in modalità DVB-H sulla tv di Tre.
 
Il Campionato Brasiliano, giunto alla sua 7^ giornata, prevede due partite interessanti in questo weekend, in cui per la verità sarà doveroso pensare più alle sorti della Nazionale impegnata ai Quarti degli Europei. Per chi gradisse anche il calcio carioca, La3 propone due match in diretta:
 
SABATO 21 GIUGNO

Sao Paulo - Sport Recife, ore 23.20 (diretta)
Telecronaca: Claudio Di Nicolantonio

Il Sao Paulo ospita lo Sport Recife, fresco vincitore della Copa Do Brasil. La squadra di Ramalho sarà orfana di Adriano, che ha rescisso anticipatamente il contratto per mettersi a disposizione dell'Inter e di Mourinho. L'Imperatore, tuttavia, ha annunciato che seguirà la partita dalle tribune del Morumbi: un atto dovuto, secondo quanto ha dichiarato, per l'ottimo periodo trascorso al Sao Paulo, culminato con il ritorno in Nazionale.
 
DOMENICA 22 GIUGNO
Vasco - Palmeiras, ore 21.00 (diretta)
Telecronaca: Marco Amabili

Giusto per rimanere in tema di nazionali, Vanderlei Luxemburgo, principale candidato a sostituire Carlos Dunga sulla panchina della Seleçao, sarà impegnato domenica sera a Rio contro il Vasco. Il Palmeiras punta a dare continuità ai suoi risultati, dopo il sonoro 5-2 rifilato al Cruzeiro una settimana fa.
 
Questi due incontri saranno trasmessi in tv anche su Sportitalia: il primo in diretta questa sera alle 23.20, l'altro (Vasco - Palmeiras) in differita martedì 24 Giugno alle ore 20.45.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il deb...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011