Lippi e Litizzetto per gli spot sulla nuova offerta calcio di 3 Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

M
Mobile Tv
  venerdì, 07 settembre 2007
 00:00
Torna Luciana Litizzetto, nella sua irresistibile parodia di Paris Hilton, per lanciare “Scendi in campo con 3”, la nuova offerta di Mobile TV che 3 Italia dedica al calcio e che fino al 31 ottobre permette di avere un TVfonino LG U960 o Samsung P910 a 99 euro, mentre il costo per gustarsi le partite di campionato di Serie A del pacchetto Mediaset Premium, delle coppe europee e il calcio internazionale di Sky verrà rimborsato da 3.
 
Nello spot, che andrà in onda sulle principali emittenti nazionali dal prossimo 9 settembre, vedremo Luciana mentre prova maglie, pantaloncini e accessori da calcio con un’aria vagamente sexy.
 
Rivolta ad un interlocutore seduto e che viene ripreso solo di spalle, ma che tradisce segni di nervosismo, Luciana in deshabillé esclama: “Marci, aiutami!”. E mostrando cartellini da arbitro: “Cartellino rosso o si abbina meglio il giallo?”. E subito dopo, mostrando un paio di scarpe con tacchetti: “Tesoro, tacco da 12 o me ne metto 13?”. O ancora, mostrando un pallone: “Ma Marcellino palle e vino!? E schiodati da ‘sta panchina!”. 
 
Luciana, questa volta vestita da arbitro, soffiando in un fischietto, esclama ancora: “Allora!?”. Marcello Lippi, spazientito, la guarda e dice: “E allora, addio partita!”. Litizzetto, avvicinandosi a lui con fare sexy ed estraendo un TVfonino 3: “Ma CippiLippi! Abbiamo il nostro TVfonino 3! C’è tutto il calcio che vuoi…meglio cambiare, neh?!”.
 
Ma il divertimento non finisce qui: sempre sul filo di una seduzione surreale e giocosa, Luciana e Marcello “interpretano” l’offerta di 3 Italia per ognuna delle squadre che fanno parte del pacchetto Mediaset Premium (Atalanta, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Livorno, Milan, Napoli, Roma, Torino).
 
E quindi pur di avere le attenzioni del Marcello nazionale, di volta in volta, Luciana minaccia di fargli le corna o di tirargli una “bella” testata, propone di fare un po’ di “mischia” a centrocampo, di scambiarsi le maglie alla fine della partita o di andare in ritiro a Varigotti, di farsi sollevare per le orecchie come la coppa del mondo, di “inciuccarlo” di caciucco, di tuffarsi in una piscina di polenta taragna, o ancora promette di attaccarsi come una cozza allo scoglio di Posillipo.
 
Oltre al campionato di calcio di Serie A del pacchetto Mediaset Premium e alla Champions League di SKY, gli oltre 719 mila abbonati alla TV Digitale Mobile di 3 potranno seguire in diretta sul loro TVfonino o sulla Pocket TV anche il meglio del calcio internazionale con le partite più interessanti di Premiership, Bundesliga, Liga, Campionato Brasiliano e le qualificazioni a Euro 2008 della nazionale italiana di calcio.
 
Ogni domenica pomeriggio su La3 Sport - il canale prodotto da 3 Italia per i TVfonini e la Pocket TV - va in onda anche "Tutti i gol minuto per minuto", la trasmissione della TV Digitale Mobile di 3 dedicata al calcio e condotta da Gianfranco De Laurentis, che racconta in diretta l’evoluzione della giornata calcistica di serie A con un focus spiccato sulle immagini delle partite, sottolineate da interventi lampo dallo studio, grazie anche al contributo di Giovanni Galli (ex portiere di Milan, Fiorentina e Nazionale italiana) in veste di opinionista.

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV